-->

Attualità
Strumenti

Amiche, mangiate le unghie? Con questo vi sembrerà di berle!

Se fino a qualche tempo fa il problema di tante donne era assicurarsi una manicure perfetta anche in periodi di forte stress, oggi con un'incredibile trovata dello store on line GROUPON in problema sarà resistere al gusto di... leccarsi le dita!

Le donne amano il beauty, l'estetica e dedicano molto tempo alla cura di sé. Siamo tutte d'accordo? Ma i cambiamenti dei costumi raccontano anche donne più propense a concedersi relax e momenti di gusto, per questo secondo le tendenze del settore vinicolo sono le più sensibili alle bollicine del prosecco

E i creativi di GROUPON lo sanno bene cosa piace alle donne, tanto che con una trovata al limite del provocatorio lanciano lo smalto al prosecco pensato per uno speciale concorso indetto per l'occasione della festa della mamma.

Lo smalto al prosecco di GROUPON insaporisce il classico smalto con l'irresistibile sapore delle bollicine di prosecco. Si chiama Prosecco Polish e per aggiudicarselo è necessario partecipare ad un'estrazione a premi a  questo link . 

Non c'è rischio mal di testa e nemmeno a dirlo gli effetti dell'ebbrezza. Eppure sarà decisamente rischioso ritrovarsi a mangiucchiare le dita come tante 15enni in crisi adolescenziale. 

Federica Mazza