-->

Attualità
Strumenti

La famosa ricorrenza, tutta americana, che vede zucche intagliate, mostri, streghe e zombi quali protagonisti del mese di ottobre e che culmina nella notte tra il 31 e il primo di novembre, fa capolino  nel grande parco cittadino di Fuorigrotta. Anche l’Edenlandia, il più grande Food and Leisure Park di Italia, ”festeggia” questo appuntamento.

La giornata del 31 vedrà  alle 16 una sfilata “mostruosa” di bimbi in maschera, dove il vestito  più bello vincerà una EdenCard dal valore di 50 gettoni. Durante la giornata la Parata Eden per l’occasione lascia dietro le quinte i classici personaggi del Parco per fare spazio a "bellissimi" zombie e altri mostruosità  che inviteranno il pubblico in terrificanti selfie .

Il cast artistico di Edenlandia, inoltre,  caccia gli scheletri dall’armadio proponendo  il nuovo spettacolo “ Halloween Dreams” (2€ il biglietto con Edencard). Dalle ore 18, poi  il Parco si prepara per il grande “Dance Party  di Halloween” ( il biglietto costa 10 euro)  che fino a tarda notte vedrà ballare zombie, streghe e mostri che per una sera potranno  liberamente dare sfogo alle fantasie firmate halloween.

La serata vedrà in consolle una staffetta di super dj: Maurizio Filisdeo, Dario Guida, Don Rafaelo & Vincenzo Bles , Saggiomo, Jesa e Jessica Ferrara.

 

Ad anticipare la serata culmine di Halloween il 27 e 28 sarà la volta del giovane trio “ I Malincomici” che porteranno all’Edenlandia  i loro personaggi ispirati al maghetto inglese Harry Potter, coinvolgendo il pubblico presente in simpatiche gag (biglietto 10 €).

 

Gli orari del parco per Halloween:

31 ottobre 12:00-3:00 ( chiusura giostre ore 1:00)

1 novembre 9:30-24:00

2 novembre 9:30-24:00

 

Gli orari invernali del parco:

lunedì –martedì – mercoledì-giovedì-venerdì  16:00-22:30

sabato-domenica  e festivi 9:30-24:00

(gli orari potrebbero subire variazioni)

 

Per acquisto biglietto “ Party” www.edenlandia.it  ( o alle casse del Parco)

Per informazioni scrivere a  segreteriaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.