-->

Attualità
Strumenti

Ciro Salvo è sul podio di 50 Top Pizza con 50 Kalò e la sua pizza “ponte tra la tradizione dell’impasto e spinte di innovazione”. Si è svolta ieri sera al Teatro Mercadante di Napoli la cerimonia di premiazione delle migliori 50 pizzerie italiane e estere che ha riconfermato a Ciro Salvo il terzo posto, collocando 50 Kalò tra le tre migliori pizzerie d’Italia e del mondo, prima tra le pizzerie partenopee.

A Ciro Salvo anche il Premio Città di Napoli Migliore Pizzeria Napoletana fuori dall’Italia, conferito dall’Assessore del Comune di Napoli Cultura e Turismo, Nino Daniele, come miglior ambasciatore di Napoli nel mondo per la sua pizzeria 50 Kalò London. Per la pizzeria di Londra, già premiata come Miglior Pizzeria d’Europa con il primo posto in 50 Top Europe, anche il Premio Fior di Agerola.

Con un palmarès unico nel panorama delle pizzerie, Ciro Salvo si conferma tra i grandi interpreti della pizza napoletana in Italia e nel mondo. In vetta alla classifica di 50 Top Pizza, Ciro Salvo chiude il cerchio di riconoscimenti e premi ottenuti in questa prima metà del 2019 per l’attività e il lavoro svolto a Napoli e nel Regno Unito.

 

Block [footer] not found!