-->

Rubriche
Strumenti

Da nord a sud dell’Italia, domenica si potrà partecipare in modo gratuito all’iniziativa promossa da Estathè che, in occasione della giornata, metterà a disposizione di tutti i partecipanti un particolare cestino da picnic: oltre al thè della azienda promotrice, al suo interno troverete dell’ottimo street food italiano selezionato dagli esperti del Gambero Rosso e una tovaglietta dedicata. Ad allietare l’evento le voci ed il carisma dei protagonisti di Radio Deejay. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una domenica spensierata al parco in buona compagnia.

Partecipare contribuirà anche al benessere della propria città. La tappa che registrerà il maggior numero di partecipanti avrà infatti la possibilità di vincere un supporto per migliorare una propria area verde.

Appuntamento dunque alla Floridiana di Napoli mentre a Padova ci si riunisce al Parco Iris; a Firenze al Parco delle Cascine e a Parma al Parco della Cittadella. E non dimenticate, tra un panino ed un sorso di thè, di raccontare la vostra giornata utilizzando l’hashtag #Estapicnic.

Annarita Costagliola