-->

Una serata unica dedicata al film d'animazione Gatta Cenerentola che, dopo i prestigiosi riconoscimenti al festival di Venezia e la consacrazione della Bibbia dello Showbiz Variety sta riscuotendo un enorme successo nelle sale, sbancando i botteghini e ricevendo straordinarie recensioni dalle più grandi testate Italiane ed internazionali. C'è già chi parla di Oscar

Leggi tutto: Ubriachi di Cinema per una Gatta Canerentola da Oscar

Gourmeet, il tempio del gusto nel centro elegante di Napoli, apre la stagione autunnale inaugurando CULT una rassegna culturale nata da un'idea di Dario Andreano - musicita, videomaker, produttore discografico e televisivo - basata su mostre ed eventi ad ingresso gratuito che vedono protagonisti pittori, musicisti e artisti che con la loro arte hanno omaggiato e reso grande Napoli.

Leggi tutto: Nel tempio del gusto parte CULT, rassegna di mostre ed eventi culturali gratuiti

Se si pensa all’isola di Tavolara vengono in mente fritture miste di pesce o dei piatti a base cozze, vongole veraci e spaghetti arselle con bottarga accompagnati da un fresco bicchiere di Vermentino. In questo periodo può anche capitare che in uno dei localini che danno sul mare di bere uno spritz gomito a gomito con Pierfrancesco Favino. Già, potrebbe accadere in questi giorni nella fiabesca isola in provincia di Olbia in cui proprio oggi, fino al 23 luglio, prenderà il via la 27^ edizione del Festival del Cinema di Tavolara, presso l'Oasi Naturalistica La Peschiera di San Teodoro, uno dei tesori più preziosi naturalistici della laguna circostante.

Leggi tutto: Le star italiane al Festival del Cinema di Tavolara

Altri articoli...

Sottocategorie

Il rapporto d'amore tra cibo e musica, cibo e teatro