-->

On the stage
Strumenti

Il Club To Club, il più importante festival di musica elettronica e contemporanea sceglie il Borgo Lanificio per chiudere a Napoli il ciclo di esclusive Absolutenights, prima della nota manifestazione di novembre che, di anno in anno, ospita a Torino i migliori artisti del panorama avant-pop, nostrano e internazionale: il nuovo format, targato Lanificio 25 e Spazio Intolab, contempla la possibilità di fruire contemporaneamente di entrambi gli spazi e, venerdì 21 ottobre ore 22, in particolare, si prepara a un'atmosfera da secret room, fatta di sperimentazione e sensazioni inaspettate.

Descritto così l’Absolutenight solletica fantasie e associazioni bizzarre. Deformazione professionale, ma pensando al Club To Club - osannato dalla stampa internazionale – ci fa venire in mente a un centro tavola composto da frutta esotica tagliata, in cui, in base alla stagione, anche fragole, ciliegie e grappoli d’uva entrano magistralmente in scena.

Quel piatto sontuosamente decorato e adornato, punta al capolavoro quando appare il cioccolato fondente fuso. Quando il sapore fresco della frutta si unisce alla seduzione golosa del cioccolato ecco che ci lasciamo guidare dai sensi. Se fosse fragola intinta nel cioccolato al quale si aggiunge un pizzico di zenzero e peperoncino, la magia esplode il bocca provando gusti immaginabili portandoci in altre dimensioni a occhi chiusi.

E’ così che immaginiamo i ritmi e i suoni del ciclo di Club To Club che farà del terzo appuntamento con il Borgo Lanificio un'occasione per avere assaggiare le attività performative che i due spazi promuoveranno insieme di qui in avanti: si alterneranno sul palco l'eclettismo di Mumdance con derive afro-house e l'ardita quanto seducente commistione di batucada e noise, samba ed elettronica, per mano di Ninos Du Brasil.

INGRESSO GRATUITO su registrazione fino a esaurimento capienza.

Per registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-absolutnights-napoli-28496153763

Borgo Lanificio

Piazza Enrico de Nicola, 46 (NA) Infoline: 081 6582915/ 081 291670

Mob: 3662292109/ 3339126318 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

An. Fio.