-->

Eventi
Strumenti

 

New Air On Wine è il claim che riassume il restyling di Bellavista Franciacorta, bollicine realizzate da quasi 40 anni ad Erbusco: il lavoro del creativo francese Thierry Consigny con Vittorio Moretti,  storico fondatore dell'azienda vinicola e sua figlia Francesca porta a un rinnovo sopratutto esteriore, che punta ad inebriare il cliente già alla prima occhiata con origami-farfalla, candies e piccoli prismi di cristallo.

La Cena dei colori è l’evento ideato da Antonio Del Curatolo de Le lampare al fortino per celebrare il ritorno della primavera e nel bicchiere risplenderanno i Franciacorta Alma Cuve’e Brut, Brut 2008, Satèn 2009, Rosè 2009, Pas Opere 2007 e Vittorio Moretti 2006.

Durante la serata verranno degustate le varie annate dal 2006 al 2009 con la presenza del dott. Barbato del Gruppo Terra Moretti. A lui sarà affidato il compito di illustrare la filosofia da cui nascono questi vini e di raccontare le peculiarità del territorio che li rendono particolarmente suggestivi.

Nota particolare della serata da parte dello staff delle Lampare al fortino con a capo lo chef Giovanni Lorusso sarà quella di accompagnare le varie annate del Bellavista con un menu completamente di mare che esalterà i profumi e colori delle nuove bollicine.

 Per info e prenotazioni: 0883 480308