-->

 

Sapori, eleganza, atmosfera, musica e spettacolo di fuochi d’artificio da ammirare dalla terrazza sul mare, gli elementi vincenti del Capodanno al Sensi Restaurant di Amalfi.
La cena, raffinata ed originale, proposta dall’Executive Chef Alessandro Tormolino vedrà alternarsi piatti della tradizione e pietanze gourmet.

Sensi Restaurant ad Amalfi, per dare il benvenuto al nuovo anno.

Leggi tutto: Capodanno 2018 al Sensi Restaurant di Amalfi

Martedì 19 dicembre, alle ore 21, la nuova pizzeria 1000 Gourmet di via San Pasquale a Chiaia ospita i ragazzi della Bottega dei Semplici pensieri per una serata che vuole unire ricerca gastronomica e impegno sociale. Con un percorso di degustazione il maestro pizzaiolo Giuseppe Maglione presenterà al pubblico le sue pizze gourmet frutto di una ricerca attenta e rigorosa sulle farine e le materie prime.

Leggi tutto: L'iniziativa di 1000 Gourmet Pizzeria

Trentasette attività ristorative di vario genere unite per dare vita a un lungo e articolato percorso degustativo. Ecco cosa accadrà nella ZTL che interessa il lungomare di Pozzuoli mercoledì 20 dicembre dalle ore 20,00 alle 24,00 in occasione della 1^ Edizione di “Una Notte da Street Food”. L’evento, organizzato dal maestro pizzaiolo Ciro Coccia de La Dea bendata in collaborazione con l’Associazione Terrammare, gode del patrocinio del Comune di Pozzuoli.

Leggi tutto: Sul lungomare di Pozzuoli arriva Una Notte da Street Food

Appuntamento imperdibile mercoledì 6 dicembre in Daunia tra 4 bravissimi chef, interpreti di un territorio interessantissimo che spazia dai preappennini al mare, con mete turistiche conosciute dal grande pubblico e riconosciute addirittura "Patrimonio dell'umanità" dall'Unesco.
Una fetta di Puglia che esprime il meglio anche nella cucina, rappresentata in questo caso da 4 grandi chef che da anni valorizzano, con il proprio lavoro, le loro zone di appartenenza. 

Leggi tutto: 'Poker d'assi' presso il ristorante 'Al primo piano' di Foggia

Altri articoli...