-->

Dal Top al Pop e dalla Grecia a Napoli: saranno 15 i maestri pasticceri che si incontreranno il 7 novembre presso il panoramico Roof Garden Terrazza Angiò, all’undicesimo piano del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, per la settima edizione de “I Dolci delle Feste dei grandi interpreti by Mulino Caputo”. 

Leggi tutto: Gli struffoli al centro de 'I Dolci delle Feste dei grandi interpreti by Mulino Caputo'

Pronto il programma della VI edizione del Mediterranean Cooking Congress che per il 2019 navigherà dalle coste italiane alla Grecia. La decisione è stata resa nota ieri in Sicilia durante il fam trip tra le cantine dell’Etna sul tema “Vite da Vulcano” organizzato dallo chef Pietro D’Agostino del ristorante La Capinera di Taormina e referente siciliano del Med Cooking. 
Leggi tutto: Med Cooking Congress 2019 si naviga verso la Grecia

«Al contadino non far sapere quant’è buono il formaggio con le pere!». Se l’abbinamento dei formaggi con la frutta non ha più segreti, i nuovi percorsi di degustazione in calendario presso lo store di Sogni di Latte in via Kerbaker 13 potrebbero sorprendere anche i palati più smaliziati. Dopo il successo di quest’estate ritornano i Giovedì da Sogni e portano con sé inaspettate sorprese.

Leggi tutto: Il nuovo appuntamento con Giovedì da Sogni, il ciclo di degustazioni insolite

 

Si svolgerà lunedì 22 ottobre, con inizio cerimonia alle ore 16.00, nell’Auditorium del Museo e Real Bosco di Capodimonte (piano terra), a Napoli, la consegna delle fasce azzurre dell’Ordre International des Disciples d’Auguste Escoffier, rinomato cuoco francese, definito “Cuoco dei re, re dei Cuochi”.

Leggi tutto: Premio 'Escoffier' per 30 maestri pizzaioli al Museo di Capodimonte

Altri articoli...