-->

Eventi
Strumenti

Pronti, maschere e via! Tutto è pronto per l’edizione carnevalesca de “La Villa dei Balocchi” che torna anche quest’anno ad animare la splendida Villa Diamante. Un’edizione speciale che coinvolge grandi e piccini per un divertimento assicurato accompagnato da gusto e gastronomia tradizionale.

Che siate Arlecchino o Pulcinella o che vestiate i costumi dei nuovi beniamini dei cartoon, poco importa: Villa Diamante accoglie tutti purché armati di sorrisi, allegria e spensieratezza. Patrocinato dal Miur, quest’anno sono state coinvolte le scuole primarie che hanno partecipato al progetto “Maschere in carta”: ogni classe ha realizzato infatti delle maschere che saranno esposte durante la kermesse e votate da un’apposita giuria che premierà le opere più belle. Il tema della competizione? Cibo e tradizione. Noi di Infoodation non potevamo mancare e seguiremo l’evento passo dopo passo come media partner.

Un programma ricco quello di domenica. Dalle 10 sino alle 20 è un continuo di giochi e attività: tiro al bersaglio, torte in faccia, spettacolo dei clown, animazione e gonfiabili senza perdere di vista le maschere in mostra realizzate dai piccoli artisti in gara. Inoltre durante l’evento ci sarà un casting per un mini spot che racconta le donne. “Sono Donna e...", questo il titolo del progetto a cui tutto il gentil sesso è invitato a partecipare e a raccontare il proprio essere donna.

Che aspettate? Noi siamo pronti per il Carnevale più gustoso e pazzo che ci sia.

Info e dettagli sulla pagina dell' evento

 

Annarita Costagliola