-->

News
Strumenti

Per coloro che si sentivano orfani delle soffici e leggere pizzette e delle altre squisitezze rustiche di Moccia  il periodo buio è finito. E' arrivato un nuovo corso per lo storico brand partenopeo, acquisito da A Cento Spa nell’agosto 2016.

Dopo un anno di silenzio, Moccia con i suoi artigiani e pasticceri storici che hanno reso il marchio simbolo di eccellenza e prelibatezza ritorna in attività riproponendo le medesime ricette che hanno appassionato generazioni di napoletani e non solo.

Da oggi apre Moccia Capodichino presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli (I piano area partenze land side)

Moccia Capodichino è la prima apertura del nuovo progetto Moccia a cui seguirà, nell’autunno 2017, quella di Moccia San Pasquale nei locali della sede storica in via San Pasquale.

Il progetto di A Cento Spa – la holding campana che gestisce diversi marchi di ristorazione in franchising tra cui il più noto Fratelli La Bufala Pizzaioli Emigranti – è di rilanciare l’insegna storica conservandone tradizione e identità con uno sguardo oltre il confine regionale e nazionale. Un obiettivo in linea con la mission di A Cento Spa che sin dalla sua fondazione nel 2003 punta ad essere ambasciatrice della “napoletaneità” nel mondo.