-->

News
Strumenti

#sevincotisposo non è solo una promessa, ma anche il nome del gustoso contest che tra qualche giorno permetterà a una coppia di futuri sposi di aggiudicarsi una spettacolare wedding cake firmata Francesco D’Alena, il “Boss delle torte napoletano”.

Un gateau mariage da sogno dagli echi baroccheggianti, declinato in bianco e oro e alto due metri. Una vera e propria opera d’arte in pasta di zucchero dallo stile anglosassone e il cuore partenopeo… tutta da assaporare oltre che da ammirare.

Pochi e semplicissimi gli step per partecipare all’InstaBossContest e provare a vincere l’ambito premio. Prima regola: registrarsi all’evento Tutto Sposi, la più grande fiera italiana dedicata al wedding, che da domani sarà a Napoli dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare, e fare tappa dal “Boss delle torte napoletano” al Padiglione 2 – stand 245.

Una volta giunti nel regno delle delizie, i futuri sposi dovranno scattare un selfie (tra il 21 e il 28 ottobre) che veda protagonisti oltre che se stessi anche la megatorta, da pubblicare poi sui propri social con la didascalia @ilbossdelletortenapoletano e l’hashtag #sevincotisposo. 

L’estrazione della maestosa wedding cake avverrà live via social sulla pagina Facebook domenica 29 ottobre, alle ore 18.  

Ma non solo abiti da sposa e dolci nuziali per Tutto Sposi. Oggi la rassegna inizierà alla grande con Raoul Bova che questa sera riceverà, in occasione dell'apertura di questa popolare festa, il Premio speciale “Uomo più amato dalle italiane” assegnato dall’OFI – Osservatorio Familiare Italiano. Un nuovo riconoscimento per l’artista, reduce dal set dei Medici (la seconda serie della fiction di Raiuno prodotta dalla Lux Vide) e prossimo al debutto su Canale 5 della nuova serie del poliziesca Ultimo. Insieme a Bova molto attesa anche la sua compagna, Rocío Muñoz Morales, affascinante e magnetica attrice e top model spagnola.

Il premio a Bova, sarà il prologo ad una settimana di premiazioni con tanti personaggi dello showbiz nazionale a cominciare dal 2° Gala di Diva e Donna a Napoli (in programma martedì 24), nell’ambito del quale il direttore della popolare testata del gruppo Cairo, Angelo Ascoli, premierà alcune tra le principali protagoniste della società italiana (Cinema, Tv, Teatro e Giornalismo, Imprese).

Molti i personaggi nazionali e internazionali che giungeranno a Napoli per la ventinovesima edizione di “TuttoSposi – la grande festa della famiglia” per onorare i protagonisti di un settore che non conosce crisi, in vista del 2018 quando Tutto Sposi celebrerà trentennale.  

 

Info:  www.tuttosposi.it  

Orari: sab e dom  10,30-22,30  dal lun al ven 16,30-21,30