-->

News
Strumenti

Si svolgerà a ottobre il secondo appuntamento con la Rassegna delle giacche bianche, che questa volta durerà tre giorni, dal 15 al 17 ottobre, dalle ore 11.00 alle 16.00 e darà spazio alla creatività di cuochi e pasticcieri professionisti, pizzaioli e allievi degli istituti alberghiere appassionati.

L’iniziativa organizzata da Casolaro Hotellerie, in collaborazione con il Maestro di cucina Ugo D'Orso, si terrà presso lo showroom della storica azienda che quest’anno compie 150 anni di attività, all’interno del Cis di Nola.

Si tratta di un evento non competitivo, a numero chiuso. Il programma prevede l’esposizione e l’illustrazione del piatto o dolce presentato da cuochi e pasticcieri professionisti il 15 ottobre. Il giorno successivo è dedicato all’estro dei pizzaioli e il 17 si chiude con gli studenti degli istituti alberghieri e con gli appassionati di cucina.

Alla due giorni del primo appuntamento, il 19 e 20 febbraio, hanno partecipato in 121 tra cuochi, pasticcieri, allievi e non professionisti, di cui 66 chef provenienti da tutta Italia e dalla Grecia.

Block [footer] not found!