-->

News
Strumenti

Da Napoli a Milano, passando da Gaeta, Roma e Firenze, l’Antica Pizzeria da Michele in the world in collaborazione con l’Unione Pizzerie Storiche “Le Centenarie” Napoletane e il patrocinio del Comune di Napoli, guiderà il Magazine Tesori d’Italia attraverso un originale percorso in cui è testimone la Pizza Napoletana e l’Arte del Pizzaiolo. 

Dal 21 al 26 novembre il Laika Camper di Tesori d'Italia inizierà la loro avventura. 

Il 21 novembre si parte da dove tutto è iniziato, da Piazza Trieste e Trento a Napoli, con inaugurazione in programma alle ore 11:00 con la collaborazione special del Gran caffè Gambrinus.

Tesori d’Italia, accompagnato da Alessandro Condurro, General Manager dell’Antica Pizzeria da Michele in The World, incontrerà alcuni dei protagonisti delle pizzerie “Le Centenarie” tra Napoli e Gaeta – recentemente insignite del Premio della Stampa Estera-Gruppo del Gusto 2018 – e una giovane realtà nata nel solco di una eredità imprenditoriale e familiare della tradizione della pizza.

Il tour proseguirà per RomaFirenze e, infine, Milano, per approfondire l’origine e lo sviluppo de L’Antica Pizzeria da Michele in The World attraverso le sue sedi in Italia.

Block [footer] not found!