-->

News
Strumenti

Il co-protagonista di Closer con Julia Roberts… dai, quello de L’Amore non va in vacanza!  che alla fine si fidanza con Cameron Diaz…. Watson di Sherlock Holmes,  insomma e protagonista di un sacco di altri film e sentirti dire dall’amica, con fare canzonatorio, che intanto è vicina a te: “….ma hai già bevuto a stomaco vuoto, eh?” e all’improvviso realizzare (la tua amica nel frattempo è svenuta) che davvero una star internazionale del calibro di Jude Law ( e che calibro ) è entrato in pizzeria per assaggiare uno dei piatti partenopei più famosi del mondo.

Una scena del genere sarà accaduta oggi: l’attore inglese Jude Law, in  carne e ossa, ha pranzato Da Michele, storica pizzeria napoletana a Forcella, chiedendo “una margherita doppio formaggio” e regalando autografi agli avventori del locale che l’hanno riconosciuto; si è anche prestato a fare un selfie con lo staff, selfie che ha girato per tutto il pomeriggio sui social network.

Vedendo questa foto la maggior parte delle napoletane si starà domandando:  << Ma io dove cavolo ero oggi? >>.  Si sa, Law è tra i più osannati sex symbol del cinema e per le donne che non erano in quella zona per la pausa pranzo.

Anche l’attore britannico - protagonista della serie tv The Young Pope del premio Oscar Paolo Sorrentino prossimamente sugli schermi in Italia- non ha potuto resistere all’inconfondibile gusto della pizza tradizionale partenopea.

Gloria Esposito