-->

Sal De Riso e Andrea Tortora, tra i più autorevoli maestri pasticceri d’Italia, sono i protagonisti di due speciali inediti sulla Pasqua, in onda su Sky Uno il 9 e il 10 aprile, alle ore 19.50 e, in replica su TV8, il 12 e 13 aprile, alle ore 12.00. 

“Dolci di Pasqua con Andrea Tortora” e “Dolci di Pasqua con Sal De Riso” raccontano un viaggio goloso alla scoperta dei dolci tipici pasquali italiani e delle interpretazioni creative e innovative dei due pasticceri.

Leggi tutto: Dolci di Pasqua su Sky Uno

Partecipare al grave momento che sta attraversando l’Italia promuovendo gesti concreti di condivisione: è questo l’obiettivo della campagna del 3° Circolo Didattico “De Amicis” di Napoli che, per primo, ha lanciato l’hashtag #IBAMBINICONASCIERTO per sostenere iniziative di beneficenza a favore della Fondazione Pascale.

Leggi tutto: Covid-19: #IBAMBINICONASCIERTO per sostenere le Fondazione Pascale

Non c’è più margine per sbagliare a MASTERCHEF ITALIA. Il gioco per i 12 aspiranti chef si fa veramente duro, ma solo talento, concentrazione, precisione e collaborazione sono gli ingredienti perfetti per arrivare fino in fondo e aggiudicarsi il titolo di nono MasterChef italiano. Anche per i tre giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli scegliere chi salvare e chi far uscire dalle cucine diventa una sfida complessa.

Leggi tutto: MASTERCHEF ITALIA PER LA PRIMA VOLTA SUL PALCO DEL TEATRO REGIO DI PARMA

Altri articoli...

Block [footer] not found!