-->

Attualità
Strumenti

<<Un menu pensato per il delivery e solo noi di famiglia al lavoro>>, ripartiamo così. 

È la voce dei giovani fratelli Giuseppe e Marco De Luca di Sciuè il Panino Vesuviano di Pomigliano d’Arco che da oggi, coadiuvati dal padre Mauro, riaprono per cogliere l’opportunità del delivery dopo 50 giorni di chiusura per le misure anti-contagio.

 

Solo la famiglia al lavoro: Mauro e Giuseppe in cucina, Marco alla gestione consegne e packaging. <<Una decisione per contenere i costi e salvaguardare la salute dei nostri dipendenti>>, chiariscono.

 

Il brand Sciuè è oggi un’impresa familiare con due attività di ristorazione che hanno puntato su qualità e innovazione, con 20 dipendenti, un indotto notevole sul territorio, nonché una storia di successo che continua dal 2015

 

L’apertura parziale e finalizzata solo al delivery per ora coinvolge solo l’hamburgeria di famiglia. Resterà chiusa l’altra insegna Sciuè pizza in teglia.

 

Sette i panini in carta da poter ordinare, un menu di antipasti e sfizi e l’opzione “Componi il tuo panino”. 

 

Si può ordinare via telefono 081 0480662, 333 3575339 o tramite la APP  @alfonsino_it

 

Le consegne sono limitate ai comuni di Pomigliano d’Arco, Sant’Anastasia, Madonna dell’Arco, Somma Vesuviana, Castello di Cisterna, Brusciano, Acerra.

 

Sciuè, ilpaninovesuvianoaperto nel 2015 è un burger loft con cucina a vista incapsulata in una scatola di vetro; la brigata è composta da ragazzi giovanissimi e capitanata da Giuseppe in cucina e Marco in sala. In carta tante proposte che seguono sempre la stagionalità; la ricerca dei prodotti privilegia presidi Slow Food, produzioni tipiche e di piccoli contadini artigiani. Il pane è una ricetta esclusiva di Giuseppe. Particolare attenzione anche alla carta dei vini e delle birre.

 

 

Sciuè – Il Paninovesuviano Via Giovanni Boccaccio, 18, 80038 Pomigliano d’Arco NA

Block [footer] not found!