-->

Food advisor
Strumenti

Gusto, eccellenza e stagionalità per una tavola dolce e salata che soddisferà tutti i palati, queste le parole chiave per il primo brunch dal sapore napoletano targato Donna Romita alcolici e cucina che partirà da domani. 

Tutti i sabati i migliori prodotti del nostro territorio, accuratamente selezionati dalla chef Gabriella Barbati, saranno i protagonisti di una ricca colazione all’americana, in salsa partenopea.

Dalle ore 12:30 alle ore 15:30 sarà allestito un buffet ricercato e sostanzioso a cui potrete attingere a piacimento.
Prezzo buffet 12€

Per i più agguerriti il  bartender Paolo Manna preparerà cocktail inediti o tradizionali; per chi preferisce qualcosa di più soft ci saranno a disposizione tutte le etichette della carta di vini e birre.

Prezzo alcolici alla carta.

Questa è solo una delle tante novità che il bistrot del centro storico di Napoli ha ideato da quando è curato dalla Barbati, la quale si è formata con gli chef stellati Sposito e Colonna.

Oltre al brunch, che mira a essere un accogliente ritrovo per rilassarsi nelle ore diurne del sabato, tra gli appuntamenti c'è anche l'apertura a pranzo con un menu che propone piatti della nostra cucina tradizionale

Donna Romita - alcolici e cucina

Vico Donnaromita 14, 80134 Napoli
 
 
A.F.