-->

Food advisor
Strumenti

Il sodalizio con Lino Scarallo, chef stellato del centralissimo ristorante napoletano, promette grandi successi: le pizze saranno preparate da Michele Leo con gli ingredienti selezionati e cucinati da Scarallo. 

michele leo pizzaioloDue protagonisti dello scenario enogastronomico partenopeo collaboreranno insieme per garantire il successo dei piatti e il godimento del palato.

La pizza di Michele è di una leggerezza unica, ben alveolata, digeribile e gustosa, frutto di un'accurata e lenta lievitazione che si prolunga a bassa temperatura per 48-72 ore. In passato ci ha stupito con pizze fantasiose d’incredibile equilibrio gustativo come quella con Crema di zucca pancetta e provola e Crema di patate aromatizzata al tartufo, pancetta e provola.

Il rispetto della stagionalità lega entrambi gli chef e costituisce un valore aggiunto per la pizzeria. Nel centro storico cittadino, affollato di pizzerie di qualità oscillante, questo locale è un diamante scintillante, prezioso per il gusto più che per la vista. Da provare assolutamente.

 

L.O.