-->

Food advisor
Strumenti

 

La pizzeria trattoria porta il nome di ‘Il presidente’: così venne ribattezzato l’indimenticabile pizzaiolo nel 1994 quando durante il G7 riuscì a deliziare Bill Clinton con una margherita a libretto.

Dopo anni di esperienza nel settore e una pizzeria di successo in via del Grande Archivio Maria e Felice vogliono celebrare con i loro tre figli Armando, Titti e Ernesto i valori della famiglia, della tradizione napoletana a tavola e si pongono come modello per i giovani che hanno voglia di intraprendere questo mestiere così speciale.

frittura pizzeria il presidenteCinquanta posti a sedere nel cuore di Spaccanapoli accolgono gli avventori che possono scegliere tra i maestosi piatti della cucina partenopea, le classiche pizze della tradizione, le pizze ‘presidenziali’ ideate  per offrire il meglio del territorio e le pizze ‘innovative’  nate dalla creatività della famiglia. A completare l’offerta ci pensano le irrinunciabili fritture come zeppoline, frittatine di pasta, crocchè e scagliozzoli.  

Sarà prevalentemente Armando, sempre affiancato dai genitori,  a occuparsi delle neonata attività e sarà lui a continuare a tenere alto il nome del nonno e dell’intera famiglia che con dedizione e passione ha scelto di dedicarsi ancora all’arte della pizza.

Il presidente

Via San Biagio dei librai 83, Napoli

                                                                                                          Floriana Schiano Moriello