-->

In vino veritas
Strumenti

La maggior parte di noi trascorre le proprie giornate sommerso da una routine che soffoca la creatività e la curiosità e, come accade per ogni altro organo o muscolo, anche il cervello ha bisogno di essere tenuto in esercizio per esprimere a pieno il suo incredibile potenziale.

Ed è partendo da questi presupposti che a Roma, dal 29 settembre all’ 8 ottobre, aprirà i battenti Hendrick’s Chambers of the Curious, l’evento più emozionante mai realizzato da Hendrick’s Gin.

Pensate per stimolare e sbloccare differenti aree della mente, le Hendrick’s Chambers of The Curious compongono un’esperienza ricca e complessa, in cui il pubblico, per due ore, si sottopone volontariamente ad una serie di trattamenti molto coinvolgenti nella “casa” di un Professore tanto compiacente quanto eccentrico. Hendrick’s Chambers of the Curious combina tecniche straordinarie, specialisti autorevoli e cocktail insoliti in un ambiente curioso e stimolante.

Coloro che decideranno di entrare nelle Hendrick’s Chambers of the Curious saranno condotti in un viaggio nei meandri del cervello, con una particolare attenzione ad una parte inesplorata e dall’ enorme potenziale che porta il nome di ‘Scissura di Rolando’. Dal lobo temporale a quello occipitale: ai partecipanti, guidati dal Professore e dai sui assistenti, è garantita un’esperienza che li stupirà, li divertirà e li turberà consentendogli di capire a fondo il funzionamento della propria mente.

La Hendrick’s Chambers of The Curious si terrà dal 29 settembre al 8 ottobre presso Interni 33 - Via delle Botteghe Oscure, 33 – Roma

Per ulteriori informazioni su Hendrick’s Chambers of the Curious: http://chambersofthecurious.it

Block [footer] not found!