-->

In vino veritas
Strumenti

Vi starete chiedendo cosa può esserci mai di erotico in un locale con un nome del genere ma come si suol dire l'abito non fa il monaco e la lista dei cicchetti disponibili non lascia scampo a fraintendimenti., , Amplesso, 69 molti altri.

L'accoglienza è delle migliori: un locale di piccole dimensioni dall'atmosfera intima e piacevole, con un piccolo bancone in fondo al locale che fa da cornice a quest’ambiente un po' inusuale.

Libri di tutti i generi la fanno da padrone e una piccola sala laterale dall'atmosfera intima permette di intrattenere chiacchiere di ogni genere.

Sarete accolti anche da un simpatico omone, per niente timido che vi spiegherà in maniera naturale le abitudini del locale: dovete sapere che il cicchetto non è un cicchetto normale, non solo per il nome. Lo si mette tutto in bocca e in modo molto particolare. Andiamo per ordine.

Una volta scelto il cicchetto Paolo, il nostro maestro di cerimonie, preparerà i maliziosi shottini in  piccoli bicchieri di cioccolato sormontati da un delizioso ciuffo di panna montata e da qui partirà il meraviglioso trip erotico-gustativo. Lo si prende dall'alto, lo si mette tutto in bocca, lo si prende da dietro e non si morde altrimenti schizza tutto. Poi il bicchiere esplode sciogliendosi e l'alcool inebria con i suoi fumi. Uno tira l'altro ed il gioco è fatto: si può proseguire la serata con la giusta ispirazione.

Vi starete chiedendo a cosa alludo: andate in Vicolo del Cinque a Trastevere e ve ne renderete conto.

Un consiglio fateci un giro durante la settimana altrimenti la fila sarà interminabile come un'amplesso tantrico.

Valeria Cavaliere

embed video plugin powered by Union Development