-->

Gallery
Strumenti

Sabato 12 maggio Lanificio 25, edificio del 500 a Porta Capuana, ha ospitato il primo matrimonio targato Kbirr che ha avuto come tema lo Street food vantando un parterre d’eccezione che ha unito il meglio del cinema e teatro nostrano: il regista Mario Martone, Toni e Peppe Servillo, Iaia Forte, Antonello Cossia, Gianni Fiorito.

Attori e registi presenti al centro storico di Napoli per festeggiare il matrimonio “condiviso” di due coppie di amici: l'attore e regista  Andrea Renzi (protagonista al cinema di Quo Vadis Baby? e L'Uomo in più al cinema e in teatro de La Trilogia della Villeggiatura) con Teresa Cibelli e gli avvocati Roberta Covino e Gianpaolo Cortese.

Grande festa e grande partecipazione con allestimenti, organizzazione e menu affidati a Sabrina Russo, chef di Casa Kbirr ristorante aperto da pochi mesi a Torre del Greco da un progetto di Fabio Ditto, già produttore della birra Kbirr.

Dalle polpette al ragù alla genovese fino al brodo di polipo e le frittatine realizzate al momento; in abbinamento la birra artigianale Kbirr Natavot e in sottofondo la musica a cura di Paola Testa.

 

                      

 

                 

 Photo Valeria Laureano