-->

Protagonisti
Strumenti

Tutto il cast del film in concorso “Waiting for the Barbarians”, tra cui Johnny Deep e l’attore Premio Oscar Mark Rylance, hanno cenato prima e ballato dopo, sulle note della musica di DJ Clapton, nella splendida cornice di Palazzina

 Una notte magica quella a Palazzina Red Passion, che si è confermata, anche sul finire della 76° Mostra del Cinema di Venezia, come luogo più amato delle notti del festivaliere. Le bollicine Moët & Chandon, sponsor dell’evento, hanno poi reso il party ancora più frizzante.

 Palazzina Red Passion non è stata solo un luogo ma il punto della mondanità, ha saputo stupire per tutti gli undici giorni della Mostra del Cinema con eventi esclusivi e after dinner che hanno ospitato star internazionali e DJ di fama mondiale.

Ci sono posti leggendari la cui fama, esaltata da racconti euforici e un alone di mistero, ha scavato un solco nell'immaginario comune. E' la Palazzina Grassi, di giorno un’elegante hotel cinque stelle firmato Philippe Starck, di sera anche un ristorante che quando arriva la notte si trasforma in club esclusivo, diventando l’epicentro della nightlife anche internazionale.
Durante la Mostra del Cinema di Venezia, dal 28 agosto al 7 settembre Palazzina è stato il salotto glamour dove le star finalmente allenteranno lo stress, gli stretti smoking e gli abiti gioiello, per regalarsi alcune ore di puro divertimento.

Il format di Palazzina da quest’anno è stato chiamato Palazzina Red Passion, con evidenti richiami al Red Carpet e all’allure di magia che il famoso spot legato al cinema seppe suscitare. Palazzina Red Passion non sarà solo un luogo ma un’idea nata per condire con un pizzico di mondanità la più grande manifestazione dedicata all’arte e alla cultura cinematografica, quest’anno arrivata alla 76° edizione. 

Palazzina Red Passion saprà stupire per tutti gli undici giorni della Mostra del Cinema con eventi esclusivi e after dinner che ospiteranno ospiti internazionali e Guest Star DJ.

Oltre Deep tanti gli attori e registi che venuti in Laguna sono passati di lì: da Spike Lee a Alessandro Borghi. E poi la cena con lo Chef Katsuya Uechi, star della cucina giapponese negli Stati Uniti, amato dai divi hollywoodiani che apprezzano il suo stile culinario e anche i suoi sei ristoranti, anch’essi quasi tutti disegnati da Philippe Starck, proprio come Palazzina Grassi.

 

Block [footer] not found!