-->

Di An. Fio.

La scorsa Pasqua si è avvertita la mancanza di pastiere, casatielli e colombe artigianali. Quest'anno sarà una settimana pasquale dove ci saranno molte restrizioni ma i piaceri della buona tavola e della tradizione gastronomica sarà forte. Ecco che chef e pasticceri danno libero sfogo alla loro creatività.

Leggi tutto: Tradizione e creatività per la Pasqua 2021, tra castielli dolci e colombe golose

 Le lasagne sono un grande classico della gastronomia italiana. Lo sanno bene i cuochi di S.Qui.Sito, la boutique gastronomica del gruppo Ciro Amodio a Sant’Anastasia alle porte di Napoli, che con l’avvicinarsi del Carnevale si dedicano al gran rito della Lasagna. Sia nella versione tradizionale che nelle varianti più creative, la preparazione della lasagna è un vero e proprio rito e quelle di S.Qui.Sito sono realizzate con le migliori materie prime per soddisfare ogni palato, perfette da consumare in famiglia nell’intimità di casa con la formula take away.

Leggi tutto: Carnevale 2021 arriva la lasagna take away

Nel 2020  “Una pizza per l’Estate by Mulino Caputo” ha assunto una nuova veste (ed è stato il primo evento food ad anticipare questa novità), quella che passa attraverso la condivisone sui social media,  con il  tema dell’ home delivery.  I 7 pizzaioli, protagonisti dell’ottava edizione, ciascuno in collegamento dalla propria sede, hanno presentato le loro creazioni ad Antimo Caputo, Ad del Mulino, e al giornalista Giampaolo Trombetti, facendo consegnare, contestualmente, la propria pizza fumante in sede. Grazie a Facebook, Instagram e Youtube tutti i cibernauti, in Italia e all’estero, hanno potuto conoscere, apprezzare e iniziare ad assaporare con gli occhi le proposte per la prossima stagione estiva

Leggi tutto: Una Pizza per l'Estate 2020: le 7 pizze estive pronte per l'home delivery

Altri articoli...

Block [footer] not found!