-->

Attualità
Strumenti
San Valentino, il giorno degli Innamorati, è una ricorrenza speciale anche per Caffè Kamo, che si ispira da sempre all’idea dell’amore in senso lato, intendendolo anche come atavica passione per il caffè. Inseguendo questa logica, Caffè Kamo, ha deciso di celebrare l’avvento del “Love’s day” offrendo ai suoi coffee lovers un risveglio unico, all’insegna della dolcezza e con una simpatica sorpresa.
 
Le coppie che giovedì 14 febbraio consumeranno una colazione a base di caffè Kamo all’interno di alcuni bar Kamo riceveranno un regalo esclusivo: due tazze in vetro con piattino, ideali per il cappuccino.
 
Allo slogan “Kamo…ti amo” le coppie potranno dichiarare reciprocamente il loro amore davanti ad un espresso avvolgente, ad un cremoso cappuccino, o a un gustoso caffellatte accompagnati dalle specialità di cornetteria dei nostri punti Kamo, vivendo un’intensa coffee experience prima di dare il via alla propria giornata lavorativa o di studio.
 
Per chi vorrà condividere la colazione da perfetti innamorati sui canali social basterà usare gli hashtag #caffekamo e #sanvalentino2019 per diventare protagonisti del nostro social wall in tempo reale.
 
I punti Kamo aderenti all’iniziativa si trovano a Napoli e provincia ed a Caserta:
 
Napoli centro:
Bar Romano Via Chiatamone 57
Bar Veglia Calata Capodichino 108
Caffè 33 Via Santa Teresa degli Scalzi 33
Uni Bar Via Porta di Massa 6
Spazio Nea Via Santa Maria di Costantinopoli 53
Napoli Vomero/Colli Aminei:
Bar Tabacchi Piazzetta Arenella 18
Bar Soleado Via Nuova San Rocco 95
Caffè 99 Via Bernardo Cavallino 116
Provincia di Napoli:
Bar Business Via SS. Sannitica km 7.800 Casoria
Bar Gioma Via Ercole Cantone 45 Pomigliano d’Arco
Cam Cafè Via Cuma 298 Bacoli
 
Caserta:
Caffè di notte Via Bramante 13
Frank Bar Corso Pietro Giannone 80
Block [footer] not found!