-->

Di Antonia Fiorenzano

Dal Chianti al Taurasi, passando per i bianchi vulcanici campani e le bollicine del Conegliano Valdobbiadene: VitignoItalia torna a Napoli per l’edizione del ventennale e punta a confermare il suo ruolo nel calendario degli eventi dedicati al vino. L’appuntamento è dal 17 al 19 maggio alla Stazione Marittima, sul Molo Angioino.

Leggi tutto: VitignoItalia compie vent’anni: oltre 2mila etichette e tre giorni dedicati al vino italiano

Altri articoli...

Block [footer] not found!