-->

Lifestyle
Strumenti

Di Antonia Fiorenzano

Sarà un Natale che non avremmo mai pensato di vedere. Non chiassoso, senza tavolate numerose. Brindisi e stuzzichini saranno via Zoom, piattaforma che ormai è diventata la nostra enoteca preferita.

Le limitazioni del fluttuare tra la Zona Gialla a quella Rossa per poi passare all’ arancione (che per qualche regione come la Campania) rimbombano più delle settimane precedenti.

Le feste natalizie dai toni bassi con le i cinepanettoni e le family comedy da vedere via streaming.

Ma il piacere di scambiarsi i doni e di scegliere il regalo perfetto per coloro a cui vogliamo bene non si perde.

Manca poco alla notte di Natale e come sempre c’è sempre qualche ritardatario. Certe abitudini sono dure a morire. Essere last minute, non significa essere mento meticolosi nella ricerca.

Soprattutto fare regali a noi donne resta lo scoglio più duro. Non è che sia un’impresa ardua solo per gli uomini. Del resto, si sa, noi abbiamo il palato fino.

Ecco che vi diamo quattro suggerimenti originali con tre brand dove non mancano quel guizzo di glamour che è sempre gradito, perché l’essere stilosi è un gusto che si assapora volentieri.

Elettra Lamborghini e le sneaker a edizione limitata

Non solo musica per l’ereditiera più fashion d’Italia. Elettra Lamborghini adora lanciare la tendenza anche nella moda e per questo Natale lo fa con la complicità di AW LAB, ideando le sneaker in limited edition.

“La partnership tra AW LAB ed Elettra Lamborghini segna il passo ad una delle più grandi innovazioni nel mondo dello streetwear retail. È la prima volta nella storia che un’Artista decide di esprimere la propria creatività su un prodotto come le sneaker legandosi ad un retailer e non ad un unico brand” spiega Domenico Romano _ Head of Marketing AW LAB

La Lamborghini ha selezionato il suo modello di sneaker preferito e lo ha reso unico con un intervento creativo dirompente e molto personale. Elettra ha voluto una grafica sparkling e bold, in linea col suo stile unico ed estremamente riconoscibile. Non potevano che essere animalier le sneaker ELETTRA LAMBORGHINI X AW LAB, pensate in pelle laminata d’argento e con una macro texture leopardata: bianco mat verniciato all over. Un make up esclusivo che piacerà tantissimo alla fan base e a tutte le appassionate di fashion sneaker, da portare per accendere un look smart ma anche per un dress code by night.

“Ho creato questa limited edition pensando ai miei fan e alle persone che sanno essere audaci. Sneaker da portare col jeans e con l’abito da sera, un maxi animalier pazzesco, perché mi rappresenta e non andrà mai fuori moda” dichiara Elettra Lamborghini.

Il secondo drop di 500 sneaker è previsto per il 29 dicembre.

 

Disney Collection di Moancon

 

Per il Natale 2020, come da tradizione, Moaconcept ha selezionato tre modelli storici del marchio (Grand Master, Gallery e Double Gallery) che dedicano speciali release a Mickey Mouse giocando con sapienza e stile con la sua silhouette.

A Moaconcept si deve, per primo, l’utilizzo creativo e originale dei characters Disney su fashion sneaker.

Sneaker per donna rese preziose dalla cura produttiva e dalla scelta dei dettagli, che comprendono Swarovski, mini borchie, pelle battuta cocco, effetti metal e patch.

Layla Cosmetics e il suo Pink Little Pig

 

 Layla Cosmetics presenta uno dei suoi prodotti di punta in un’edizione natalizia che sta già facendo sold out, apprestandosi a diventare uno dei best seller dell’anno.

In occasione del Natale 2020 il black mascara The Longer The Better è presentato alle appassionate insieme al simpatico salvadanaio Pink Little Pig che simboleggia l’esigenza di colore e leggerezza di tutti in un momento ancora così fragile.

The Longer The Better è il famoso mascara di Layla, formulato con due speciali resine, questo esclusivo mascara si addensa a contato con l’aria creando delle fibre che si adagiano sulla punta e lungo il corpo delle ciglia. Una volta chiuso il mascara torna allo stato cremoso, un miracolo di tecnologia cosmetologica che permette l’utilizzo del prodotto fino all’ultima goccia.

The Longer The Better non appesantisce le ciglia, ne rispetta la natura, e si strucca facilmente. Non è un prodotto waterproof ma è long lasting. Inoltre è stratificabile, può dunque essere applicato più volte nell’arco della giornata.

LAYLA non si ferma a speciali edizioni dedicate alle feste natalizie. Oltre al mascara, la storica casa di cosmetici ha lanciato in questi giorni le sue nuove eyeshadow palette: BABA, #FREEVOLA, #REDEMPTION e LAYLIGHT.

Gli ombretti dedicati al carattere delle donne

Per questa nuova linea di palette di ombretti LAYLA omaggia il temperamento femminile. Un omaggio al carattere delle donne, alle loro differenze ed aspirazioni. Al loro desiderio di libertà e al loro senso della bellezza.

BABA è empatia, forza ma anche spensieratezza e simpatia, è composta da 10 ombretti buttershine, l’innovativo finish extraluminoso del brand, dal tocco cremoso pur essendo in polvere, e 8 ombretti matti. Una palette con i colori indispensabili per un trucco completo ma che permette tante combinazioni glamour.

#FREEVOLA è la libertà di essere donna e slegata da ogni pregiudizio, la consapevolezza delle proprie esigenze, anche e soprattutto quando non sono omologate. La libertà di essere sempre se stesse. Un inno alla frivolezza, codice e matrice della gioia piena dell’universo femminile, autoironico e consapevole. Composta da 8 ombretti matti, 3 ombretti buttershine, 1 ombretto butterspack che conta sul finish duochrome glitter. Lo studio cromatico della palette è basato sulla necessità di inserire in una sola palette colori basici per un trucco giorno e sera con sottotono freddo e poter aggiungere colori e personalità differenti dal solito cliché.

#REDEMPTION rappresenta il coraggio di essere felici, la forza della trasformazione e della creazione, la dirompenza della propria volontà. Composta da 8 ombretti matti e 4 ombretti buttershine con finish extraluminoso. Sottotono caldo per un trucco giorno e sera.

LAYLIGHT è la palette degli illuminanti di Layla con le sue polveri morbidi e ci porta alle Maldive, dove la luce diventa universale. Quattro cialde, ognuna dedicata ad una differente isola. Maafushi: bianco con perlescenze dorate, come sabbia sottile e dai mille riflessi. Gangeshi: rosa cangiante, come la barriera corallina ed il gioco del mare. Banyan: oro perlato che acceca come il riverbero del sole. Athuruga: bronzo dorato nel riflesso delle conchiglie. Finish extra luminoso con pigmenti “anti macchia”.

 

Block [footer] not found!