Benessere neurosensoriale e coccole per Beauty Queen Chiaia

Con Beauty Queen Chiaia, nel monumentale Palazzo Partanna, l’offerta diventa ancor più customizzata. Il nuovo centro, progettato dall’architetto Francesca Frendo, è stato pensato all’insegna dell’esclusività e del rapporto one to one, tra cliente ed operatore. Solo 5 cabine per offrire confort, privacy e tecnologia per trattamenti viso e corpo, sia per lei che per lui, dove fin dall'accoglienza si rende facile e rillassante la permanenza dei clienti con un kit cortesia composto da accappatoi, pantofoline, asciugamani e tutto ciò che serve anche per le doccie in modo che il cliente possa stare comodo, senza aver bisogno di protare nulla da casa.
Il progetto architettonico a Palazzo Partanna
Il progetto architettonico rispecchia la filosofia aziendale: “La bellezza è espressione di benessere psicofisico”. Linee curve e sinuose scandiscono il percorso che culmina in uno spazio circolare che si affaccia sulla piazza sottostante. I materiali naturali come il legno, la pietra e il tufo portato a vivo, gli arredi su disegno e le luci, tutto concorre a definire un’esperienza di assoluta armonia e benessere.
Il focus è sui dettagli e sull’accoglienza dell’ospite. Beauty Queen Chiaia è una vera e propria boutique del benessere e dell’estetica in grado di accogliere e rispondere alle esigenze della clientela in maniera efficace, innovativa e personalizzata. Anche il più semplice trattamento di estetica di base è concepito come un rituale di benessere. La sinergia integrata di innovazione tecnologica e cosmesi funzionale garantiscono risultati subito visibili e duraturi.
Tre Gift Card per il Natale
Per Natale, ma anche per altre occasioni di festa, Beauty Queen propone 3 preziose Gift card: Gold, Silver e Pink. Ad ogni colore corrisponde un valore di spesa e uno sconto speciale: la carta Gold ha un valore di 1000 euro e tutti i trattamenti scontati del 20%; la carta Silver ha un valore di 750 euro e uno sconto del 15% sui trattamenti; la carta Pink corrisponde a 500 euro di spesa con uno sconto del 10%.
Ogni carta – presentata in un elegante packaging - è un passe-partout per vivere rituali di bellezza e benessere durante l’anno. La scelta dei trattamenti è ampia e spazia dall’estetica di base a esperienze olistiche, percorsi Spa e protocolli di estetica avanzata. Beauty Queen in oltre dieci anni di attività ha messo a punto un proprio metodo di eccellenza che combina innovazione tecnologica e cosmesi neurosensoriale, forte di partner qualificati come Rhea, Guinot, Epil Cera e Made in Estetica. Una equipe altamente specializzata e la performance di macchine di ultima generazione garantiscono risultati efficaci e duraturi nel tempo.
Parte centrale dell’esperienza Beauty Queen è l’accoglienza e la permanenza nel centro: la cura dei dettagli, l’attenzione alla parte sensoriale e il raffinato design degli spazi, tutto concorre ad una esperienza coinvolgente di benessere completo.
Oltre alle 3 Gift card Gold, Silver e Pink, Beauty Queen realizza proposte regalo sartoriali pensate intorno alla persona e all’evento da celebrare, nonché a precise esigenze di spesa.
Beauty Queen Chiaia sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica chiuso.