-->

Di Antonia Fiorenzano

Fare regali a noi donne resta lo scoglio più duro. Non è che sia un’impresa ardua solo per gli uomini. Del resto, si sa, noi abbiamo il palato fino.

Ecco che vi diamo quattro suggerimenti originali con tre brand dove non mancano quel guizzo di glamour che è sempre gradito, perché l’essere stilosi è un gusto che si assapora volentieri.

Leggi tutto: Gusti al femminile. Da Elettra Lamborghini a Disney, 4 consigli per doni alla moda last minute

Il Natale dei single sarà davvero gustoso, ma anche quello delle coppie e delle famiglie. Enzo Buttino e Salvatore Coppola, proprietari della Vineria Altogrado al Vomero, propongono un "Christmas party a domicilio" con le speciali box accompagnate da diversi cocktail prêt-à-porter: americano, negroni, old fashion, daiquiri con tanto di bottiglia di design e regalo a sorpresa per chi è solo, per gli innamorati e per le famiglie ristrette. 
Leggi tutto: Aperitivi in casa a Natale: arrivano le box speciali e glam per single

Le subscription box Betterly (www.betterly.com) offrono una varietà di esperienze che consentono di staccare la spina dalla frenetica routine quotidiana e di riconnettersi con se stessi, offline all’insegna del relax. Coniugando tradizione e innovazione, le box propongono un nuovo tipo di intrattenimento: attività creative, meditative e di svago per sfruttare al meglio il tempo che decidiamo di dedicare a noi stessi.

Leggi tutto: I box DeAgostini del progetto Betterly dedicati al vino e al barbecue

Quando la ristorazione si reinventa all'epoca del Covid. Nel food&bevarage della Fase 3 è indispensabile avere questo spirito unito a intuito cogliendo ciò che la stagione estiva può offrire. E' ciò che fanno l’imprenditore Stefano Melfi e lo Chef Federico Quaranta che hanno avuto l'idea di lanciare 'Box in barca', il primo servizio express che va sugli yacht dei moli di Napoli .

Leggi tutto: Nuove idee per la ristorazione. Arriva Box in barca

Premiata, brand italiano, leader nel segmento fashion a livello internazionale, presenta il nuovo modello John Low, creato da Graziano Mazza, Art Director e fondatore del brand, all’insegna dell’economia circolare. PREMIATA esprime in questo modo il suo concetto di sostenibilità, basato sul riutilizzo della materia e una grande attenzione all’uso razionale delle materie prime.

Leggi tutto: Moda. Sostenibilità per il brand italiano Premiata

Sseinse, brand internazionale di casualwear Uomo, prosegue la sua recente tradizione di incontro tra moda e food, iniziata lo scorso giugno con la presenza in fiera di Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi, invitando a Firenze un altro giovane e dirompente chef italiano. Il brand celebra ancora una volta, in questo modo, l’unione culturale tra due settori d’eccellenza che fanno grande nel mondo il nostro Paese.

Leggi tutto: Anche la cucina a Pitti Moda

Altri articoli...

Block [footer] not found!