-->

Attualità
Strumenti

Venerdì 29 Settembre alle ore 19:00, la Pasticceria Liccardo, in Via Belvedere 178, al Vomero, presenterà  il nuovo dolce di punta dell’anno 2017/2018: il cestino delle stagioni.

Un dolce di pasta frolla farcito con crema di FRANGIPANE alle mandorle, guarnito con meringa all’italiana e decorato con frutta fresca.

Un dolce che cambia rispetto alla stagionalità delle materie prime, ma che avrà un elemento caratterizzante: la crema frangipane.

 

Il Cestino delle stagioni è un dolce che mantiene salda la tradizione della pasticceria con l’elemento di base che è appunto la crema frangipane, ma allo stesso tempo si rinnova esalando così la freschezza e la stagionalità delle materie prime in farcitura e in guarnizione.

 

Una serata speciale in cui la tradizione della pasticceria napoletana, l’innovazione del cake design e la professionalità che contraddistingue due generazioni si presenteranno al pubblico aprendo le porte del proprio laboratorio, dando vita alla celebrazione del dolce artigianale.

 

La Pasticceria Liccardo, riferimento per il Vomero e la città di Napoli, dal 1981, comincia così questa nuova stagione aprendo al pubblico le porte di un’eccellenza che fa della pasticceria napoletana un elemento imprescindibile della cultura della nostra città.

 

 

Pasticceria Liccardo, in Via Belvedere 178, Napoli. Tel 081 579 8430

Block [footer] not found!