-->

A cena con gli chef, l’evento pensato ed ideato dalla famiglia Pepe con il supporto di noti chef stellati, si rinnova anche in quest’autunno, con un inizio decisamente stellato: ospite d’eccezione lo chef Antonino Cannavacciuolo, affiancato, in particolare, dal pizzaiolo Franco Pepe della pizzeria "Pepe in grani” di Caiazzo, e gli chef, Nino di Costanzo, del ristorante “Danì Maison” di Ischia, e Lino Scarallo, del ristorante “Palazzo Petrucci” di Napoli.

Leggi tutto: Per il blindato 'A Cena con gli chef' Antonino Cannavacciuolo

L'appuntamento è per martedì 15 ottobre a partire dalle ore 18.30 e sino alle ore 21.00 con musica, artisti di strada e naturalmente l’immancabile pizza per quella che si preannuncia come una vera e propria festa con i clienti e soprattutto per i clienti, punto di riferimento, questi ultimi, della storica attività dei maestri pizzaioli Francesco & Salvatore Salvo in Largo Arso a San Giorgio a Cremano.

Leggi tutto: Tradizione, gusto e gluten free per la riapertura della Pizzeria Salvo

Inedito ex aequo al vertice di 50 Top Pizza, la prima e più importante guida on-line di settore giunta alla sua terza edizione. Le migliori pizzerie d’Italia e del mondo del 2019 sono due: I Masanielli di Francesco Martucci (Caserta) e Pepe in Grani di Franco Pepe (Caiazzo, CE).

Leggi tutto: A 50 top pizza 2019 ex aequo che sorprende con I MASANIELLI DI FRANCESCO MARTUCCI E PEPE IN GRANI...

Altri articoli...

Block [footer] not found!