-->

Dopo aver commosso e raccolto tante adesioni con la iniziativa per salvare i posti di lavoro nella sua azienda di ristorazione e preparazione di alimenti, il Cuoco contadino con Pietro Parisi torna con il Panettone solidale farcito di Speranza per l'Istituto minorile di Nisida. 
Leggi tutto: Panettone solidale farcito di Speranza, iniziativa di Pietro Parisi per i ragazzi di Nisida

Sarà il pizzaiolo napoletano Errico Porzio a ritirare, in rappresentanza di tutta la categoria dei ristoratori e dell’ospitalità italiana, il “Premio Follia Creativa”, che per il quarto anno consecutivo il Team 5-Hats (società nata per dare sostegno e fornire strumenti e strategie di business alle imprese del Food & Beverage) assegna a produttori, professionisti, ristoratori e albergatori che si distinguono nel settore Horeca per proposta, innovazione o sentimento imprenditoriale.

Leggi tutto: Al pizzaiolo Errico Porzio il Premio Follia Creativa

Oltre 100 eventi con viaggi premio in Italia offerti da Enit, incontri con celebrity chef, influencer e divulgatori del settore, live show cooking in video streaming, trasmissioni tematiche e guide interattive, oltre a quiz su food e luoghi turistici a cui rispondere per vincere premi enogastronomici e ancora concorsi realizzati con le Ambasciate per la realizzazione di piatti italiani tipici in collaborazione con Il Gambero Rosso.

Leggi tutto: La settimana della cucina italiana nel mondo

Sorrento- Basilico Italia, il bistrot di Sorrento, non si ferma e cambia pelle. A partire da domani, martedì 3 novembre, sarà aperto non stop dalle 11.00 alle 18.00, e proporrà un angolo dedicato alla musica live, nel quale si alterneranno, di volta in volta, trombettisti, sassofonisti, chitarristi e tanti altri strumentisti.

In menù ci saranno aperitivi, stuzzichini, cuoppi, pizze e primi piatti.

Si potranno degustare pietanze realizzate con il nuovissimo “Pesto sorrentino” o con il pomodorino pizzuto il “Principe di Sorrento”, entrambi prodotti a marchio “Eccellenza Italiana” di Basilico Italia, che possono anche essere acquistate nel corner shop del locale. L’esordio musicale di domani prevede, a partire dalle 12, un duo formato da sax e chitarra.

Le ampie dimensioni dei locali del bistrot consentono agevolmente il rispetto delle norme sul distanziamento, finalizzate al contenimento del contagio da coronavirus Sars-CoV-2.

Per info e prenotazioni: 0818772048 oppure +39 336 475 791

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altri articoli...

Block [footer] not found!