-->

Festa del Cinema di Roma ha aperto i battenti con l’evento di preapertura dedicato al film Jesus Rolls – Quintana è tornato. Ospiti d’onore il regista e attore John Turturro e Bobby Cannavale, che hanno salutato il pubblico sfilando su un “purple carpet” a tema, insieme a tanti ospiti italiani e internazionali presenti all’evento. Dopo la proiezione, una cena organizzata da Lucy De Crescenzo di Europictures ha accolto gli invitati al ristorante panoramico The Flair, sulla terrazza del  Sina Bernini Bristol a Piazza Barberini.
Leggi tutto: Festa del Cinema di Roma. Grande cena per per John Turturro e il suo Jesus Rolls

Claudia Gerini è stata insignita con il Premio SpecialeMigliore attrice dell’anno” nel corso dell’evento di presentazione della undicesima edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania, ideato e prodotto da Valeria Della Rocca, direttore artistico Marco Spagnoli, tenutosi giovedì 3 ottobre presso la sede Unipegaso di Roma.

Leggi tutto: Claudia Gerini: 'Il mio segreto sta nella sana alimentazione'

Si è svolta presso la suggestiva cornice della Cittadella della Musica di Civitavecchia la terza serata dell’International Tour Film Festival, il festival itinerante di cortometraggi e lungometraggi che da questa estate ha toccato alcune delle località più belle del litorale laziale come Santa Severa, Santa Marinella, Tolfa e Cerveteri. Una serata davvero speciale davanti a tanti studenti e appassionati del mondo dello spettacolo, dato che il primo dei due premi previsti è andato a Nicola Vizzini. Il produttore siciliano è stato premiato per il suo format “Il Boss delle Pizze” e per aver realizzato altri programmi di successo, tra cui il “Premio Renato Rascel” andato in onda su Rai 1 

Leggi tutto: International Tour Film Festival, premiato 'Il Boss delle Pizze'

Altri articoli...

Block [footer] not found!