-->

Si scaldano i motori per la XV edizione di VitignoItalia, il Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani in programma a Napoli, da domenica 19 a martedì 21 maggio, all’interno dei suggestivi spazi di Castel dell’Ovo. Entrato di diritto nell’elenco delle kermesse a tema vino più importanti della Penisola, VitignoItalia quest’anno potrà vantare la partecipazione di ben 280 aziende vinicole provenienti dal Nord al Sud dello Stivale, per un totale di oltre 2.500 etichette presenti in degustazione, mettendo in evidenza l’alta qualità e la diversità del ricco panorama ampelografico nazionale.

Leggi tutto: VITIGNOITALIA 2019: un'edizione in grande stile verso le arti e la cultura

Batasiolo è poesia! Letta così, potrebbe sembrare una frase senza senso.

Ma se si ha la fortuna di mollare tutto e partire per un breve viaggio per le Langhe trovando lungo la propria strada la realtà della cantina dei Beni di Batasiolo, azienda piemontese che da circa 40 anni è forse tra quelle realtà vinicole più ferventi del panorama italiano.

Leggi tutto: La cucina campana stellata scopre la poesia dei Beni di Batasiolo

Villa Matilde ha scelto il palcoscenico del Vinitaly per lanciare il suo nuovo progetto aziendale. Durante il Salone Internazionale del vino e dei distillati di Verona è stato infatti presentato il nuovo corso della storica azienda vitivinicola campana che da sempre lega il proprio nome alla riscoperta del Falerno del Massico. Un riassetto importante che si concretizza dopo un attento studio condotto dalla società di branding e strategic design Robilant Associati al fine di raggiungere un più chiaro posizionamento sui mercati nazionale e internazionale. Non una rivoluzione, ma un modo più efficace di raccontare al pubblico la storia, il prodotto e i valori aziendali.

Leggi tutto: Presentato il nuovo progetto aziendale di VILLA MATILDE

Altri articoli...

Block [footer] not found!