-->

La luna è il tema della Dodicesima edizione di Wine&Thecity la rassegna napoletana che celebra l’ebbrezza creativa e il buon vino con una staffetta urbana di eventi diffusi sul territorio: la luna come fonte di ispirazione per scrittori e poeti, come desiderio di scoperta, come emblema della mutevolezza, simbolo di femminilità e vita, la luna che nei secoli ha ammaliato grandi filosofi, conquistato cineasti e sedotto scienziati di tutto il mondo.

Leggi tutto: La luna al centro dell'edizione 2019 di Wine and The city

Quest’anno Le Donne del Vino dedicano un evento a sostegno delle donne, il 29 novembre alle ore 16:30 presso  Casa Ascione, azienda di riferimento nella produzione del corallo e firma acclarata del design italiano, una location che sa ben rappresentare la femminilità ed esprimere

Leggi tutto: Rosso Corallo: l’aperitivo per sostenere Lorena Casa delle Donne contro la Violenza

Due giorni interamente dedicati alle bollicine Trentodoc, con degustazioni guidate e percorsi di approfondimento: in risposta al crescente interesse emerso a livello nazionale per il marchio collettivo Trentodoc, domenica 21 ottobre dalle 14 alle 20 e lunedì 22 ottobre dalle 10.30 alle 14.30, l’Istituto Trento Doc porta a Napoli l’unico metodo classico di montagna.

Leggi tutto: Le bollicine di Trentodoc sommergono Napoli

Agorà Morelli, location di gran fascino ricavata nella monumentale grotta del Chiatamone, antico collegamento dalla Reggia al porto di Napoli, lunedì 29 ottobre ore 21.30 ospiterà un eccezionale evento, il cui protagonista sarà il Gin Puerto de Indias.

 

La serata organizzata dalla Luigi Castaldi Group S.r.l. esclusivista del marchio Puerto de Indias in Campania, vuole far conoscere il Gin Puerto de Indias, arrivato in Italia solo quest’anno pur essendo il 9° Gin al mondo come numero di bottiglie vendute.

 

La voce guida di Massimo Leone di Radioemme accompagnerà l’evento, che prevede proiezione di slide informative sul Gin Puerto de Indias e nella parte centrale della serata una gara tra tre Bar Tender che aggiudicherà il titolo di Brand Ambassador Puerto de Indias.

 

Un ricco buffet realizzato dal Ristorante D’Angelo sarà a disposizione degli ospiti i quali potranno degustare i cocktail preparati dai Bar Tender.

Musica, buon cibo e Gin Puerto de Indias, per un’eccezionale serata su invito, riservata a proprietari di Lounge Bar, discoteche o distributori di spirits.

 

 

Agorà Morelli

Via Domenico Morelli, 61/A

Napoli

 

Luigi Castaldi Group S.r.l.

Via Michelangelo, 10

Casoria NA

Altri articoli...