-->

“Il mare in cucina” è il payoff di Bommarè, il nuovo ristorante di pesce aperto a Cercola. Un’apertura che va controtendenza rispetto al periodo di crisi del settore con una mission ben precisa: portare il meglio del mare a tavola. Non solo il pescato del nostro mare, ma anche prodotti di pregio provenienti da mari più lontani come il maestoso King crab e il caviale Beluga.

Leggi tutto: Si punta su Cercola per Bommaré, nuovo ristorante dedicato al pesce

Dopo mesi di studio e ricerca i fratelli De Luca, Giuseppe e Marco, presentano a Pomigliano d’Arco Sciuè Pizza & Bakery: un nuovo brand ma soprattutto un nuovo progetto che dà forma e nome alla grande passione di Giuseppe per il pane e che in sostanza va ad ampliare l’offerta di Pizzainteglia, il locale inaugurato circa due anni fa in Piazza Giovanni Leone. 

Leggi tutto: Nasce il nuovo brand 'Sciuè Pizza & Bakery'

Marco Quintili lo aveva promesso e, nonostante il lockdown appena superato, è stato di parola: a via Eurialo, quartiere Furio Camillo, apre la sua seconda sede dopo quella storica di Tor Bella Monaca. Dopo aver contribuito a riqualificare uno dei quartieri più difficili della Capitale portando ogni sera quasi 200 persone a mangiare la sua contemporanea napoletana ora il maestro punta ad un quartiere più centrale.

Leggi tutto: Marco Quintili raddoppia a Roma e prossimaemente Napoli

Sbarca a Roma il mare in un panino. A crearlo, Alessandra Ferramosca, la più nota e apprezzata Cuoca Itinerante Salentina, maestra dello street food rivisitato e corretto con estro e maestria. Classe 1973, membro dell’Accademia dei Volenterosi per la promozione del territorio, è anche autrice del libro “Memorie gustative”, un impasto salentino di ricordi con oltre 70 sue ricette tradizionali, rivisitate e abbinate con nuovi prodotti della sua terra. 

Leggi tutto: VIP da Cuochi e Pescatori per la cuoca itinerante Ferramosca

Altri articoli...

Block [footer] not found!