-->

Dopo mesi di studio e ricerca i fratelli De Luca, Giuseppe e Marco, presentano a Pomigliano d’Arco Sciuè Pizza & Bakery: un nuovo brand ma soprattutto un nuovo progetto che dà forma e nome alla grande passione di Giuseppe per il pane e che in sostanza va ad ampliare l’offerta di Pizzainteglia, il locale inaugurato circa due anni fa in Piazza Giovanni Leone. 

Leggi tutto: Nasce il nuovo brand 'Sciuè Pizza & Bakery'

Sbarca a Roma il mare in un panino. A crearlo, Alessandra Ferramosca, la più nota e apprezzata Cuoca Itinerante Salentina, maestra dello street food rivisitato e corretto con estro e maestria. Classe 1973, membro dell’Accademia dei Volenterosi per la promozione del territorio, è anche autrice del libro “Memorie gustative”, un impasto salentino di ricordi con oltre 70 sue ricette tradizionali, rivisitate e abbinate con nuovi prodotti della sua terra. 

Leggi tutto: VIP da Cuochi e Pescatori per la cuoca itinerante Ferramosca

Marco Quintili lo aveva promesso e, nonostante il lockdown appena superato, è stato di parola: a via Eurialo, quartiere Furio Camillo, apre la sua seconda sede dopo quella storica di Tor Bella Monaca. Dopo aver contribuito a riqualificare uno dei quartieri più difficili della Capitale portando ogni sera quasi 200 persone a mangiare la sua contemporanea napoletana ora il maestro punta ad un quartiere più centrale.

Leggi tutto: Marco Quintili raddoppia a Roma e prossimaemente Napoli

 L’estate dello chef Gennaro Amitrano riparte da una terrazza che domina la splendida baia di Marina Piccola a Capri. Lasciato definitivamente il locale a due passi dalla famosa Piazzetta dell’isola azzurra il trentatreenne chef, originario di Massa Lubrense ma ormai caprese di adozione, ha deciso di concentrare la propria attività ristorativa nel bel locale di Marina Piccola.

Leggi tutto: Amitrano riapre a Capri con la novità 'Forty forty'

Altri articoli...

Block [footer] not found!