-->

Continua inarrestabile il percorso di arricchimento della selezione di carni da parte di Mannaia Hamburgeria & Braceria di Marcianise (Ce) che nel nuovo menu aggiunge un’altra preziosa chicca alla sua proposta, la carne di vacca finlandese, considerata la “Wagyu europea” per la sua elevata marezzatura che ricorda quella delle carni giapponesi. Anche questo nuovo inserimento in carta è frutto della collaborazione col noto griller napoletano Venerando Valastro che dallo scorso autunno firma i menu della braceria di Marcianise nata nel 2016 ad opera di Pasquale Cascone, della moglie Isabella e dei figli Alfonso e Andrea.

Leggi tutto: La 'Wagyu europea' alla braceria Mannaia

 Un’estate all’insegna dei sapori della Costiera per il ristorante-vineria vomerese Mostobuono creato da Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco. Il recente arrivo ai comandi delle cucine del locale partenopeo del giovane chef Antonio Siesto, che dopo le esperienze giovanili a Londra nelle brigate di Gordon Ramsey e di Jamie Oliver ha vissuto la sua tappa professionale più importante in quel di Nerano alla Taverna del Capitano con lo chef stellato Alfonso Caputo, ha portato una chiara impronta mediterranea nella proposta di Mostobuono.

Leggi tutto: Mostobuono con la Nerano porta i sapori della Costiera in città

Francesco Apreda alza il sipario su Idylio, il ristorante del The Pantheon / Iconic Rome Hotel, prestigioso 5 stelle sito a pochi passi dal Pantheon, nel pieno centro storico di Roma (in via di S. Chiara 4/A) e dal 23 aprile ufficialmente nuova “casa” del talentuoso chef campano. La struttura è la punta di diamante del Gruppo Tridente Collection – corporate che vede al timone i fratelli Emidio e Fabrizio Pacini e Andrea Girolami – per il quale, d’ora in poi, Apreda ricoprirà il ruolo di Chef Ambassador.

Leggi tutto: IL TALENTUOSO CHEF CAMPANO APREDA ALLA GUIDA DEL NUOVO IDYLIO

Altri articoli...

Block [footer] not found!