-->

Quando la ristorazione si reinventa all'epoca del Covid. Nel food&bevarage della Fase 3 è indispensabile avere questo spirito unito a intuito cogliendo ciò che la stagione estiva può offrire. E' ciò che fanno l’imprenditore Stefano Melfi e lo Chef Federico Quaranta che hanno avuto l'idea di lanciare 'Box in barca', il primo servizio express che va sugli yacht dei moli di Napoli .

Leggi tutto: Nuove idee per la ristorazione. Arriva Box in barca

Sseinse, brand internazionale di casualwear Uomo, prosegue la sua recente tradizione di incontro tra moda e food, iniziata lo scorso giugno con la presenza in fiera di Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi, invitando a Firenze un altro giovane e dirompente chef italiano. Il brand celebra ancora una volta, in questo modo, l’unione culturale tra due settori d’eccellenza che fanno grande nel mondo il nostro Paese.

Leggi tutto: Anche la cucina a Pitti Moda

Un tavolo imperiale in boutique, tovaglia di fiandra e candelabri, un menu ricercato e grandi vini in abbinamento per un’insolita dinner experience. È In vetrina Pret à Manger il nuovo format che inaugura Wine&Thecity Winter e che nasce dall’incontro tra Match Eventi e Wine&Thecity: un percorso esclusivo che vuole unire per una sera moda, design, arte della tavola e il piacere della convivialità.

Leggi tutto: In vetrina pret à manger, si cena in boutique

Torna puntuale il lunario «Fashion&Food» che come ogni anno ammalia il playground della moda partenopea e l’alta eno-gastronomia campana. Edizione 2020 declinata con l’arte contemporanea e intitolata “ArtiStatus” (lo stato dell’arte): un percorso lungo il lavoro di alcuni giovani e noti esponenti dei movimenti estetici e artistici italiani insieme a chef napoletani e le loro pietanze. Sei bimestri, sei ensamble cuoco-artista: ovvero sei eminenti autori nostrani che hanno ispirato con una forte impronta identitaria il ritratto di altrettanti cuochi anch’essi d’istanza nella nostra regione.

Leggi tutto: ARTISTATUS: IL CALENDARIO 2020 'FASHION e FOOD' di Salvio Parisi

Sana alimentazione unita alla tecnologia per il benessere fisico e mentale: queste le basi essenziali di “Dimagrire Mangiando Metodo Katia Salzano”, la ricerca sull’alimentazione che l’esperta Salzano porta avanti da 15 anni e che adesso si proietta verso un nuovo inizio con Re-System, il sistema brevettato presentato in esclusiva a Napoli. 

Leggi tutto: Perdere peso senza perdere il gusto. La base del metodo di Katia Salzano

Altri articoli...

Block [footer] not found!