-->

Cultura&Spettacolo
Strumenti

La nuova lounge al sesto piano dell’hotel ospita il tradizionale concerto di inizio anno nel giorno dell’Epifania. Ampi sofà e poltroncine, camino a parete e strepitosa vista sul golfo fanno da scenario alla performance del quartetto Archetipo composto da Marco Lorenzo Nocera al ViolinoClaudia Stercal al VioloncelloPrisca Amori al ViolinoSusanna Tognella alla Viola

Sono tutti musicisti professionisti diplomati presso i principali Conservatori italiani: “Giuseppe Verdi” di Milano, “Santa Cecilia” di Roma e “San Pietro a Majella” di Napoli. In scaletta per il concerto al Grand Hotel Parker’s un percorso musicale con escursioni dalla musica classica a brani pop, colonne sonore di film d’autore fino ai celebri tanghi del Maestro Astor Piazzola. 

 Il concerto ha una durata di 90 minuti con inizio alle ore 18.30 e fine alle ore 20 e prevede un costo di euro 20,00 per persona. Su richiesta e su prenotazione è possibile proseguire la serata cenando presso il nuovo ristorante George con una particolare riduzione del 15% sul menù à la carte.

 Il Grand Hotel Parker’sè unico a Napoli per le sue caratteristiche e sinonimo di ospitalità fin dal 1870. Gode di posizione privilegiata con una vista strepitosa sulla città e il golfo che spazia dal Vesuvio passando per la penisola sorrentina, Capri fino alla collina di Posillipo. 

L’albergo offre 82 camere e suite di cui molte di recente ristrutturazione che non ha però alterato il carattere storico che contraddistingue l’hotel. Completamente rinnovato è invece l’ultimo piano dove si apre la sala colazione e banchetti, la Krug Lounge ed il nuovo ristorante George la cui cucina – rigorosamente a vista – è affidata al giovane chef Domenico Candela, napoletano ma con importanti esperienze presso pluristellate cucine francesi.

 

Grand Hotel Parker’s: C.so Vittorio Emanuele, 135 | Tel. 081 7612474 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Block [footer] not found!