-->

Cultura&Spettacolo
Strumenti

 

Al Grand Hotel Parker's, giovedì 24 settembre 2015 alle ore 20.30 la melodiosa voce del bravissimo cantante e performer Rino De Masco accompagnerà una cena raffinata a cura dello chef Baciòt.

 Il repertorio musicale spazierà dalla musica pop anni '80, alla canzone napoletana.

Rino De Masco, poliedrico artista partenopeo che da molti anni ha lasciato la città per vivere tra Londra, New York e Torino. Il cantante che è stato notato anche da Brian Eno che lo ha voluto incontrare per progetti futuri, ha lavorato, come attore e performer, con numerosi artisti, tra i quali Lindsay Kemp, Lina Sastri, Armando Pugliese, Peppino Mazzotta, Francesco Silvestri, Bruno Colella, Salvatore Piscicelli, Franco Zaccaro, Massimo Andrei.

Per la sua duttilità e grazia nei movimenti oltre alla sinuosa fisicità, è il modello preferito dell’artista pop partenopea Roxy in the Box, e il protagonista di molteplici installazioni di video arte. Ha fatto film, documentari, trasmissioni televisive e radiofoniche. Amante della buona musica quanto della buona cucina, in particolare quella napoletana, farà vibrare con il suo sofisticato sound coloro che vorranno concedersi una cena le cui componenti saranno, oltre al buon cibo, anche tanto glamour e arte.

Un’occasione irripetibile per vedere un concerto dell’artista che raramente si esibisce a Napoli.

Il menu prevede: Aliciotto farcito con parmigiana di melanzane, Maltagliati di pasta fresca con cozze, zucchine in fiore e pecorino, Trancio di pesce scelto al mattino cotto in salamandra con peperoncini verdi all’aglio dolce, Soufflé al Grand Marnier con salsa di cioccolato amaro, Cantalupo stellato

In abbinamento Falanghina Roccamonfina 2014 Igp – Villa Matilde

Il costo è di €45 per persona.

Info e prenotazioni al numero 081-7612474

L’evento facebook è https://www.facebook.com/events/1683951851818191/

Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCaPYkB9eCRnIPBudtnXdIQw

 

Carmen Vicinanza