-->

Eventi
Strumenti

 

Un evento che spazierà dall'arte al turismo, passando per l'enogastronomia.

Una serie di incontri racchiusi in uno, che puntano a mettere in sinergia nuove strutture culturali per offire al turista e al cittadino un'offerta ampia ed originale.

Anche noi di Tarallucci & Vin saremo direttamente coivolti, con la presentazione di un nuovo ed entusiasmante progetto editoriale.

Inoltre, sarà possibile degustare la  Falanghina di Chiaiano  "Selva Locandona" (dalle terre confiscate alla camorra) a cura della Cooperativa (r)esistenza, l'aperitivo 'O Tarall a cura di Supper club Food On The Roof e degustazione della Torta di Marzapane a cura del ristorante Il Cuoco Galante. Un buffet a base di prelibatezze partenopee accompagnerà i vari momenti.

Il tutto si concluderà con il divertente Tour in tombola, che salperà da Via Della Sapienza alle ore 20:00. Un piccolo tour senza percorso stabilito: a ogni numero della tombola sarà associato un giro turistico lasciando alla sorte il tragitto da realizzare.

Sabato 13 dicembre, quindi, non prendete impegni se non quello di immergervi nei Viaggi fuori dai Paraggi, lo slogan che anima tutti i percorsi proposti da Tatatour.

Questo il cronopragramma dettagliato:

Ore 18:00

Presentazione del progetto Vernissage in tour.
Aperitivo 'O Tarall a cura di Supper club Food On The Roof

Ore 19:00

Degustazione della Falanghina di Chiaiano "Selva Locandona" (terre confiscate alla camorra) a cura della Cooperativa (r)esistenza.

Ore 19:30

Presentazione di un nuovo progetto editoriale a cura di Tarallucci&Vin

Degustazione della Torta di Marzapan a cura del ristorante Il Cuoco Galante

Ore 20:00

Partenza del Tour Napoli in tombola (nessun percorso stabilito, sarà il caso a scegliere i numeri e i luoghi da scoprire...) a cura del tour operator Tatatour.

 

Per info

Tatatour
Via della Sapienza, 50 - Napoli
081 18891696
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maria Grazia Addeo