-->

Eventi
Strumenti

Dieci foto, una mostra, un vincitore, un aperitivo. Parte da qui Camera Oscura l’aperitivo che l’associazione MyGeneration ha organizzato per decretare la foto più bella del photo contest dedicato ai ragazzi dai 18 ai 30 anni i quali con un’immagine racconteranno La mia generazione.

Se fossero un piatto i giovani hanno quel sapore fresco, mai assaggiato prima, ma con quell’ingrediente imprevedibile che sbalordisce e che a ogni morso sarà diverso dolce, tenero, crudo o anche amaro o addirittura indecifrabile. Una ratatouille rivisitata da elementi sempre nuovi.

Dieci, tra le tante inviate, sono le fotografie selezionate per la mostra Camera Oscura che domani, dalle 20.30, è stata organizzata all’Azoth Cocktail Bar. Tra un bicchiere e l’altro, una tartina e un rustico e la musica che dà l’armonia giusta alle cose, sarà votata la foto più bella, quella che sarà la voce più rappresentativa della nostra generazione. Il premio conquistato cofanetto Smartbox "A tutto svago per due".

Con questo photo contest l’associazione MyGeneration arriva ancora una volta al cuore del suo obiettivo essere << uno strumento per raccontare il mondo, diffondere idee ed istigare ad un pensiero libero e indipendente. Una rivista, un'occhiata trasparente allo specchio di una generazione che non c'è. La rivista MYGENERATION nasce dallo spirito creativo e dall'esigenza comunicativa di una generazione Il magazine si rivolge alla generazione dei vinti che non si arrendono, alla generazione dei controsensi, dei sogni irrealizzati, ma difesi, delle passioni, dei valori, nella società di mercato divoratrice. >>

Per saperne di più:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.mygenerationweb.it

Su facebook 

Azoth cocktail bar, Via Ascensione 3/a, Riviera Di Chiaia

Ingresso 10 euro compreso di cocktail e buffet.

 A.F.