-->

aroundtheFOOD
Strumenti

Colomba e bollicine, un connubio perfetto per festeggiare la Pasqua 2016. Nella sede di Leopoldo dal 1940/Casa Infante di Piazza Vanvitelli, Marco Infante presenterà la sua colomba classica di Pasqua 2016 il 22 gennaio alle 17.30 alle 20

La colomba di Leopoldo 1940 è un prodotto interamente artigianale, realizzato con farine di prima scelta, cubetti di arancia canditi Agrimontana, burro di latteria, uova fresche di allevamento a terra, ricoperta di mandorle e granella di zucchero, a lievitazione naturale. Questa volta la degustazione della colomba verrà abbinata alle bollicine dolci “Blum”, delle cantine Ognissole, che saranno presentate da Salvatore Cautero, charcutier di Caseari Cautero di Piazzetta Pontecorvo, esperto non solo di prodotti gastronomici d’eccellenza, ma anche di vini.

La serata sarà accompagnata da musica di artisti di strada per allietare il momento della degustazione. Dalle 17.30 alle 20 appuntamento a Piazza Vanvitelli. Durante l’evento sarà presentata anche la novità pasquale di quest’anno firmata dal pasticciere Marco Infante: la colomba al caramello e liquirizia, ricoperta di cioccolato bianco, noccioline e mandorle bassinate.