-->

aroundtheFOOD
Strumenti

Dal 2 all’8 maggio 2016 si terrà a Roma Settimana della Mamma, una bellissima iniziativa organizzata dalla rivista Valore Mamma e dedicata a tutte le madri e alle donne in attesa di un bebè. Lo scopo dell’evento è quello di dare un supporto concreto alle mamme attraverso una serie di appuntamenti gratuiti pensati esclusivamente per lei, per il suo benessere, per incentivare la sua creatività e imprenditorialità, per dare prospettive al suo talento e per conciliare famiglia e lavoro.

L’evento sarà una occasione importante anche per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e i loro servizi che facilitano l’equilibrio tra la vita personale e quella familiare.

Il programma prevede un calendario ricco di iniziative gratuite per le mamme e inoltre le partecipanti alla Settimana della Mamma riceveranno in omaggio dei biglietti ridotti per musei, spettacoli teatrali e tanto altro.

Il giorno 4 maggio dalle ore 9 alle ore 13:30 si terrà presso l’Ateneo Pontificio Apostolorum il convegno Imprenditoria e nuove opportunità di business per la mamma nel settore food. Tra i relatori interverrà Maria Elena Curzio, Presidente dell’associazione Cuoche a Domicilio che consegnerà quindici coupon per partecipare a tre corsi di cucina gratuiti. Il primo si terrà venerdì 6 maggio ed è intitolato Molta resa poca spesa, ispirato al libro da lei pubblicato Una Cuoca a Domicilio.

Per ulteriori info e per consultare il programma:

www.valoremamma.com

www.assocuoche.it

Valeria Vanacore