-->

aroundtheFOOD
Strumenti

 

Oggi, sabato 18 giugno, dalle ore 17.30, con l’avvicinarsi della chiusura della mostra, il maestro Andrea Massaro e la curatrice Marina De Feo saluteranno gli amici e tutto il pubblico di Sospensioni che con affetto hanno seguito l’evento.

Verranno esposti al pubblico di Sospensioni le prelibatezze preparate dal maestro panificatore Rodolfo Molettieri dell’Antica Forneria Molettieri di Napoli che preparerà per il finissage dei gustosi sfoglini intrecciati con prosciutto cotto e sesamo ed una fantasia di bignè farciti con una delicata crema di panna e ricotta guarniti con insalatina, pistacchi e noci, una rivisitazione della tradizione campana eseguita apposta per gli amici di “Sospensioni” amanti dell’arte e del gusto.

Finissage Party: oggi, sabato 18 giugno, dalle ore 17.30, Sala delle Terrazze – Castel dell’ Ovo  ( Borgo Marinari )

La mostra è tuttora in corso di svolgimento e ad ingresso gratuito e sarà visitabile fino al prossimo 21 giugno 2016 nei seguenti giorni ed orari: Lunedì-Sabato h.10.30-18.30; Domenica e festivi h. 10.00-13.30

 

Info e prenotazioni gruppi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Sospensioni è in collaborazione con ed è sostenuta da:

MDF COMMUNICATION, Dentalcoop, Antica Distilleria Petrone, Circolo ARCI POP Grosseto, CANTINE CENNERAZZO, Associazione TUtela i tuoi diritti, Antica Forneria Molettieri.