-->

aroundtheFOOD
Strumenti

Domenica 9 ottobre alle ore 17, Sciardac Bakery Mediterranea dà il benvenuto alla stagione appena cominciata. L’appuntamento volto a celebrare i profumi, i sapori e i colori dell’autunno sarà l’occasione per gustare la nuova collezione dolce, realizzata dal giovane pasticcere Tobia Scamardella.

Le creazioni saranno realizzate prevalentemente con prodotti di stagione e saranno, come sempre, anche di ispirazione internazionale, per esempio: pumpink pie, cheese cream noci e pera caramellata, éclair alle noci e caramello salato, èclair alla nocciola e madeleine. Inoltre si potranno assaggiare, torta alle castagne, torta alle carote e torta alla mela annurca e cannella. Per di più tra le nuove creazioni di Tobia ci sarà una torta senza nome. Per quella ci si potrà sbizzarrire insieme per trovarne uno che calzi a pennello. Il migliore suggerimento, votato dal pubblico presente, sarà premiato con un invito a colazione per due persone. Ad accompagnare la collezione autunnale non mancherà la carrellata di classici sempre in carta e la selezione di tisane, infusi e  tè provenienti da ogni angolo del mondo.

Durante l’appuntamento sarà illustrato un calendario ricco di eventi e laboratori che si terranno nei mesi di ottobre e novembre. Per l’occasione sarà anche mostrata la nuova sala attigua a quella già preesistente per meglio coccolare amici e golosi.  

Per i soli ordini effettuati domenica 9 ottobre sarà effettuato uno sconto del 10%.

 

Ingresso solo su prenotazione.

Ticket di partecipazione: € 10

 

Per prenotazioni:

Sciardac, via Roma 126 Bacoli

Tel. 081 5234912/ Cell. 3334730081