-->

aroundtheFOOD
Strumenti

 

Domenica 30 ottobre 2016 alle ore 20 torna Tre Bicchieri 2017 nello splendido Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, in via Carbonara 112.

 

Una serata unica organizzata dalla Città del Gusto Napoli in occasione dell’uscita della celebre Guida Vini d’Italia 2017 del Gambero Rosso.

 

Molte le aziende vinicole italiane premiate e durante la serata del 30 ottobre i loro calici di vino avranno in abbinamento finger food di Giovanni Pastore Chef Resident de "La Riva" preparati utilizzando le squisitezze ittiche dell’Ostricaio.

 

Un percorso di gustose e profumate focacce preparate per l’occasione dagli allievi del corso di Professione Pizzaiolo coordinati da Cristina Basso, che sarà presente con preparazioni Gluten Free.

Calviati presenterà i seguenti prodotti: "Peperone Cornelio" e "Pomodorino Ciliegino" in 5 colori oltre a fornire materie prime fondamentali per le proposte dello Chef Giovanni Pastore.

Il giovanissimo Ciro Oliva, Premio Speciale Le pizze dell’anno sulla guida Pizzerie d’Italia 2017 sulla guida del Gambero Rosso, delizierà il pubblico presente con tre creazioni fritte, tre sue creazioni di montanarine

Una degustazione di prelibatezze di Massimiliano e Daniele Malafronte, con i loro lievitati fragranti, profumati e croccanti.

I formaggi di Sogni di latte.

Il Maestro Sabatino Sirica, dell'omonima pasticceria, delizierà il pubblico del Tre Bicchieri con sfogliatelle, babà, pastiere e l'Alta Pasticceria Napoletana accompagnando le eccellenze del vino con le sue dolci creazioni.

 

Sottofondo d'atmosfera con le musiche suggestive di Roberto Barone e Radio Yacht - Lunare Project.

 

Partner tecnico dell'evento Grafica Leonardo un partner altamente professionale, con un'esperienza maturata in oltre dieci anni di attività, attento alle esigenze dei suoi clienti.

 

A.& C. Motors S.r.l. concessionaria dal 1962 dei marchi Audi – Volkswagen – Skoda che presenterà al pubblico due novità di casa Audi.

 

L’evento Tre Bicchieri 2016 è a posti limitati e quest’anno sarà possibile partecipare tramite prenotazione o tramite acquisto preventivo del biglietto di ingresso sul sito http://bit.ly/3bicchieriNa



Ingresso al pubblico:

35 euro;

30 euro per abbonati , Soci AIS, FISAR, e Cral Convenzionati con la Città del gusto Napoli.