-->

aroundtheFOOD
Strumenti

Giovedì 12 Gennaio da Donna Romita, potrete trascorrere una serata all'insegna della cucina multietnica con la cena solidale Abarika.

La cooperativa Tobilì preparerà una cena per chi vorrà contribuire alla campagna di crowdfunding Meridonare, la prima piattaforma di crowdfunding sociale meridionale, figlia della Fondazione Banco Napoli, che promuove le migliori idee del mezzogiorno e sostiene progetti sociali, culturali e civici che, grazie alla forza del web e della solidarietà, possono raccogliere le necessarie risorse non solo economiche per essere realizzati. 

Un momento solidale all'insegna della buona cucina per permettere ai ragazzi di Tobilì di rendere possibile il progetto, “Rifugiati in cucina” che scaturisce dall’idea di offrire servizi di catering, corsi di cucina, iniziative di promozione del dialogo interculturale attraverso l’utilizzo delle tradizioni culinarie come strumento di condivisione.

Con un offerta di 25 euro sarà possibile assaggiare cinque piatti curati e preparati da Tobilì. inoltre il nostro staff di Donna Romita - alcolici e cucina saprà consigliarvi quale vino abbinare.

La cena è solo su prenotazione.

info e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3888896891
+39 3494640796

Clicca qui per avere info sul progetto MERIDONARE