-->

aroundtheFOOD
Strumenti

 

Questo pomeriggio e questa sera un dolce appuntamento a Bacoli alla Bakery Mediterranea di Sciardac per scoprire le ultime proposte dolci e per sorseggiare cioccolata calda.

In attesa di incontrare la vecchina più golosa dell’anno, Tobia Scamardella, il giovane pasticcere di casa Sciardac presenterà le sue nuove creazioni da abbinare al pregiato cioccolato in tazza in carta dal nuovo anno.

 La freschezza e la genuinità delle prussiane, dei frollini, delle paste di mandorla, delle meringhe, dei biscotti all’amarena, dei cupcake e delle altre novità accompagneranno la bevanda più amata dagli dèi firmata da Guido Gobino, uno tra i più importanti artigiani del cioccolato che seleziona le migliori varietà di fave di cacao dal Centro e dal Sud America e anche dall’Asia per tostarle e lavorarle nel suo laboratorio torinese.

 La golosa due giorni volta a celebrare il primo dolce incontro tra la pasticceria di Tobia Scamardella e il cioccolato in tazza del pluripremiato Guido Gobino sarà anche l’occasione per fare incetta di leccornìe per la calza dell’Epifania.

 L’appuntamento è per oggi, domenica 3 gennaio, dalle 17.30 alle 19,30 e dalle 20 alle 22.

Ingresso solo su prenotazione.

 Ticket di partecipazione: € 7.

 Per prenotazioni:

Sciardac, via Roma 126 Bacoli

Tel. 081 5234912/ Cell. 3334730081