-->

News
Strumenti

 

Se ne siete ghiotti, questa sera alle ore 20 da Blackburger a Frattamaggiore, in Corso Vittorio Emanuele III 167, si celebra l’Americanino, il panino più conosciuto e più venduto di Giuseppe Auriemma dall’apertura della sua hamburgeria.

In versione classica, con hamburger, patatine, bacon e cheddar, e in versione doppia, con doppio hamburger, patatine, bacon e cheddar, l’Americanino sarà il vero protagonista della serata. Il panino american style è quello che ha portato al successo Blackburger, un luogo di qualità nota ormai non solo in Campania ma anche al di fuori della regione.

Giuseppe Auriemma ha creato questo format insieme alla moglie Ilaria Capuozzo, distaccandosi dal concetto del solito pub in stile inglese, per mettere su un locale dove la buona qualità regna sovrana, grazie all’utilizzo di carni pregiate e di ingredienti di primissima scelta.

Insieme all’Americanino, in collaborazione con Galamella e Casa Infante, verranno proposti in degustazione con due show-cooking, anche i panini dolci, noti con i nomi di Peppinielli e Ciruzzielli, con crema di latte e Galamella e crema di latte e Pistacchiato, anch’essi di enorme successo.

L’appuntamento è fuori da Blackburger, un evento dedicato a tutti i fans dell’Americanino.