-->

News
Strumenti

Un fulmine a ciel sereno per gli amanti della serie di Vince Gilligan. A Roma e Milano infatti oggi e domani aprirà lo storico locale “Los Pollos Hermanos”, un take away gestito dal carismatico Gustavo Gus Fring, il rivale principale di Heisenberg.
L’iniziativa nasce da quei geni del marketing di Netflix per promuovere la seconda stagione dello spin-off “Better Call Saul” basato sull’ avvocato Saul Goodman, un altro volto più che noto per chi ha seguito Breaking Bad.
Ovviamente non vogliamo spoilerare nulla per quei (speriamo) pochi non abbiano ancora avuto il piacere di gustarsi una delle serie tv più belle di sempre. Sappiate solo che sotto quel volto compiacente e rassicurante del buon Gustavo si cela ben altra “pasta”.

A proposito di Gustavo. Speriamo che possa sorprendere i fan almeno di una delle due città presentandosi nei panni del suo personaggio. L’ipotesi, almeno in linea teorica, non è così remota; pensate infatti che l’attore è di origini napoletane (da parte di padre), informazione tra l’altro facilmente intuibile dal nome: Giancarlo Giuseppe Alessandro Esposito.

Altra curiosità: provate a telefonare al numero 3420305572 e vedete che succede J

Intanto Netflix promuove così questa iniziativa

È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia.
Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.
Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio, 4 (Milano) e in Via Cavour 333/335 (Roma)
In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.

 

E voi ci sarete?

 

Massimiliano Guadagno