-->

News
Strumenti

Informazioni utili per chi cerca lavoro...

Impiegherà soprattutto giovani tra i 16 e i 29 anni il nuovo polo enogastronomico che il gruppo Gesco aprirà a Napoli, in via Nuova Poggioreale, negli spazi adiacenti alla tavola calda Farepiù (al civico 161/c).  Il centro, che sorgerà su una superficie di mille metri quadri e avrà circa 150 posti a sedere anche all’aperto, rientra tra le nuove attività di impresa sociale di comunità del gruppo Gesco e amplierà l’offerta di pietanze tipiche della tradizione campana, da quelle risultanti dalla lavorazione delle farine (pane e pizzette) fino a piatti più ricercati, alla gelateria artigianale e ai vini nostrani, sempre con l’attenzione all’impatto ambientale e alla rintracciabilità di tutti gli alimenti, fondamentale per la tutela del consumatore. Nel centro sorgeranno anche un bar, una pasticceria e un laboratorio polifunzionale di cucina.

Per avviare le attività del nuovo centro enogastronomico che partiranno entro fine ottobre prossimo, Gesco ha aperto le selezioni per attività di formazione “on the job” nei settori della ristorazione, del bar e della pasticceria, rivolte a giovani d’età compresa tra i 16 e i 29 anni. I profili richiesti sono quelli di: pasticcieri; panificatori; barman; commis di sala; capi partita; aiuto cuochi e addetti alle pulizie. Titoli preferenziali sono il diploma di Istituto Alberghiero e le eventuali esperienze pregresse maturate nel settore. Sono richieste capacità organizzative, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra.

È possibile proporre la propria candidatura entro il 5 agosto 2015 all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando un Curriculum Vitae dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per info: 0817872037 h 10/13; 15/17 o clicca qui