-->
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: public_html/modules/mod_vina_awesome_image_slider/samples/

Consigli e curiosità
Strumenti

“Dolci alla frutta di stagione classici e moderni. Millefoglie al cioccolato e all’arancia.”. Ecco il tema  dell’ultimo appuntamento del ciclo “Ricette, tecniche e segreti di 30 anni di attività del pasticcere della Costa d’Amalfi”, prima della pausa estiva.

L’incontro è programmato per sabato 14 aprile presso il  bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi”, sul lungomare di Minori. L’inizio è previsto per le 10.00 e proseguirà fino alle 16.00

De Riso spiegherà, passo passo, come preparare dolci classici e moderni alla frutta di stagione e illustrerà tutti i passaggi necessari per una perfetta Millefoglie al cioccolato. L’incontro sarà anche un’occasione per confrontarsi con lui, fare domande sulle tecniche di pasticceria e approfondire le conoscenze sui prodotti.

Nel corso della mattinata sarà servito un ricco aperitivo a base di finger food e, successivamente, è prevista una pausa pranzo nel dehors del locale.

Al termine della giornata, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e tutte le ricette dettagliate dei dolci preparati nel corso della lezione.

Ai corsisti cadeaux offerti da: Pavoni ItaliaMulino CaputoAgrimontana e Liquore Strega, oltre a un originale grembiule, firmato De Riso e appositamente creato per gli allievi del corso.

Per prenotazioni e informazioni:  089. 85.64.46 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

You don't have any slide!